www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 104
Like Tree6Likes

Discussione: Aiuto ripristino PS3 Slim brikkata dopo Rogero 4.21 !

Newser L'avatar di Tommino81
    ha ragione , nuser scusami ho sbagliato thread!!!!

cioè avevo capito che ti è rivolto nella sezione modder , e che nessuno ti avrebbe accettato la richiesta di mettere apposto la console "e da li' il farti spiegare come fare"
    ripeto non volevo alimentare polemiche "non è in mè" ripeto ti chiedo scusa ho capito male io sicuramente ho mischiato due thraed differenti!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    cioè avevo capito che ti è rivolto nella sezione modder , e che nessuno ti avrebbe accettato la richiesta di mettere apposto la console "e da li' il farti spiegare come fare"
    ripeto non volevo alimentare polemiche "non è in mè" ripeto ti chiedo scusa ho capito male io sicuramente ho mischiato due thraed differenti!
    non voglio incrementare l'OT, rispondo solo per cortesia. Grazie per le accettate scuse. Ciao

Aiuto ripristino PS3 Slim brikkata dopo Rogero 4.21 !

Ciao ! Lungi da me fare polemica quando sbaglio chiedo scusa
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Compra un blemmi su cipcipstore e ci carichi l'HEX di iLLNESS. Oppure te lo autocostruisci... Se pazienti qualche giorno, dovrei fare un piccolo tutorial sulla costruzione e il flash del dongle.
    Buongiorno zeruel85, ho letto alcuni tuoi tutorial e li ho già conservati come guide da seguire per il mio problema. Bravo! Adesso sono in ansiosa attesa ;-) per il tutorial del blemmi! Sai darmi qualche stima sul rilascio? Grazie mille. Ciao

God L'avatar di Titty
    Al momento nn è ancora deciso il giorno del rilascio. Probabilemtne la settimana prossima. Ti rispondo io visto che stiamo seguendo la cosa insieme
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    nick, è in lavorazione, non ho una data di rilascio prefissata. Porta pazienza ancora qualche giorno...

Junior Member
    ciao titty e zeruel85, grazie per le risposte. Mi è venuto un dubbio! Ammesso che riesca mai a fare questo benedetto unbrick e downgrade, dopo aver installato il Cfw 4.30 si può tornare indietro al 3.55 ?
    grazie
    ciao

God L'avatar di zeruel85
    Sì, seguendo il mio tutorial, se usi i CFW di Rogero.

Junior Member
    Sì, seguendo il mio tutorial, se usi i CFW di Rogero.
    ciao, è questo il tutorial per installare il rogero 4.30 downgradabile in futuro [TUTORIAL]Installazione Custom Firmware 4.xx by Rogero, Team Rebug e Team E3 Flasher ?
    grazie

p.s.
    scusami approfitto per chiedere un'altra cosa. Durante la procedura di unbrick con un flasher conviene sempre saldare il filo al nor tristate dall'inizio oppure ci sono controindicazioni ?

Grazie

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto ripristino PS3 Slim brikkata dopo Rogero 4.21 !

Tu hai chiesto come si da a tornare indietro partendo da un 4.xx. La guida non è quella, quella serve ad aggiornare, devi leggere quella per il downgrade, sempre in tutorial software. Ah, il tutorial per il dongle è pronto, lo trovi in tutorial hardware.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Tu hai chiesto come si da a tornare indietro partendo da un 4.xx. La guida non è quella, quella serve ad aggiornare, devi leggere quella per il downgrade, sempre in tutorial software. Ah, il tutorial per il dongle è pronto, lo trovi in tutorial hardware.

Vero! Ma per il punto nor tristate da sladare sai dirmi niente? Grazie anche per la nuova guida. ciao

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto ripristino PS3 Slim brikkata dopo Rogero 4.21 !

No mi spiace, non so risponderti.

Junior Member
    Ciao ragazzi, ho alcuni dubbi.

Dopo aver fatto unbrick con il flasher (brick con rogero 4.21) e dopo essere entrato in FSM con il dongle, quale cfw devo mettere?

1) CFW 3.55 Rogero v2 (First CFW with patched LV1 syscon version checks. This CFW is known also as "3.55 CHECK-OFF".)
    2) CFW 3.55 Rogero v3.7a (First CFW with patched LV1 syscon version checks.)

3) i file Lv2diag.self che si torvano in rete sono tutti ugali o dipendono dal cfw (punti 1 o 2) che si installa?

Grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    Installa il Rogero CEX-3.55 v3.7. I file Lvdiag2.self devono essere quelli per 3.55. Verifica il checksum quando li reperisci.

Junior Member
    Installa il Rogero CEX-3.55 v3.7. I file Lvdiag2.self devono essere quelli per 3.55. Verifica il checksum quando li reperisci.
    Grazie zeruel85, sei onnipresente! :-) Non ho mai trovato l'md5 per i lvdiag2.self, sai dove reperirli?
    Ciao

God L'avatar di zeruel85
    Ti ho inviato un PM.

Junior Member
    Ciao zeruel85, ancora un dubbio. Sempre riferito al downgrade da factory service mode.
    Nel preparare la chiavetta usb con il file lvdiag2.self e il Rogero CEX-3.55 v3.7 (rinominato come PS3UPDAT.PUP), tutti e due nella ROOT (senza sottodirectory, esatto?) mi sorge il dubbio a cosa serva allora il file
    down425to355.pup (CEX CFW 4.21 (spoofed to 4.25) made for downgrading from DEX OFW 4.20.) trovato in alcune guide relative proprio all'unbrick e al downgrade da rog. 4.21. Io ormai mi fido solo di te/voi. Mi aiuti a capire se sto procedendo bene?
    Grazie

God L'avatar di Titty
    Al tuo scopo nulla...
    Segui quello che ti diaciamo non incasinarti la testa
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ciao, esiste un modo per avere la certezza che il dump fatto con multiman sul cfw 3.55 sia valido per il re-flashing sulla ps3 (scusate se i termini non sono esatti) ?
    Io ho il file 20121024-185942-FLASH-NOR-FW3.55.NORBIN di una ps3slim cech-2504b (board jsd-001) .
    Grazie

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello