www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 104
Like Tree6Likes

Discussione: Aiuto ripristino PS3 Slim brikkata dopo Rogero 4.21 !

God L'avatar di Titty
    Non so... hai mica visto quello spazietto chiamato Ps3 Tutorial?

Dai ragazzi capisco che è domenica e il cervello è in Stand By ma qui si tratta di pura e semplice voglia di farsi servire...

[url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-tutorial-ps3-ps3-slim/]Sezione tutorial Ps3 & Ps3 slim[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Le domande che poni sono state fatte già molte volte e hanno risposta... visto ke alla fine ho capito l'antifona per l' ennesima volta risponderò ai quesiti cosmici del downgrade:

Va bene un qualsiasi HW Falsher

No, altrimenti sul tutorial sarebbe scritto

Decidi tu... io di solito la cambio

Dipende se è Reversato o meno... devi parirlo con un Hex Editor e vedere se trovi la scritti IFI (reversato) o Fi.I (non reversato)... quando hai controllato chiedi e ti spiego come proseguire

Indifferente...

Come detto non ne ho idea

Si, no ne vedo l' utilità ma si
    Ok, grazie per le risposte e per la disponibilità. Non appena mi è possibile controllo il dump e ti scrivo. Come ho già chiesto a zeruel85 sarei felice di poter leggere le tue guide per questo problema ma non so dove trovarle. Se mi posti i link te ne sarei grato.
    Grazie ancora.
    Saluti

God L'avatar di zeruel85
    Controlla il post #20 e #21.

Junior Member
    Non so... hai mica visto quello spazietto chiamato Ps3 Tutorial?

Dai ragazzi capisco che è domenica e il cervello è in Stand By ma qui si tratta di pura e semplice voglia di farsi servire...

[url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-tutorial-ps3-ps3-slim/]Sezione tutorial Ps3 & Ps3 slim[/url]
    Ma dai, ripeto che mi hanno appioppato sta patata bollente ed è la prima volta che scrivo in un forum. Un pò di pazienza e divento più esperto anche io. Scusate il fastidio, immagino che deve essere pesante ripetere sempre le stesse cose a ogni nuovo utente. Grazie ancora.

Junior Member
    Ciao, devo accingermi all'acquisto dell e3 flasher limited e del dongle ma non mi è ancora chiaro quale dongle acquistare e quale sw va caricato sopra. Ho letto del PSGrove hex ma primo non trovo il sw in rete e secondo sembra che non tutti i dongle siano facili da aggiornare o scriverci cmq sopra. Mi date una mano per favore? Dove posso acquistare senza incorrere in cloni malfunzionanti o truffe varie?

Grazie mille
    Buona giornata a tutti

God L'avatar di zeruel85
    Compra un blemmi su cipcipstore e ci carichi l'HEX di iLLNESS. Oppure te lo autocostruisci... Se pazienti qualche giorno, dovrei fare un piccolo tutorial sulla costruzione e il flash del dongle.

Junior Member
    Ciao Titty, non ho ancora avuto il tempo di guardare il dump fatto con multiman ma ho letto su altri post che i dump fatti con multiman sono cmq tutti da reversare mentre solo quelli prodotti con l'e3 sono già pronti. Ma volendo tralasciare per il momento questo aspetto in attesa che guardi il mio, volevo chiederti se avendo a disposione il dump della nor fatto dal cfw true blue 3.55 e avendo brikkato con rogero 4.21 se c'è cmq bisogno di fare la procedura di downgrade o basta soltanto reflashare la nor con quel dump.
    Grazie mille
    Ciao

Junior Member
    Grazie zeruel85, ma vista la mia poca dimestichezza con l'elettronica e la totale mancaza di attrezzature preferirei compralo bello e fatto. Adesso provo a vedere dove trovare il sw di iLLNESS.

p.s.

ho appena visto il sito ma dice: Blemmi è un Kit di sviluppo per Microchip PIC18F2455 cosa vuol dire? Posso usarlo cmq così com'è? Inoltre non trovo l'HEX di iLLNESS, o meglio , ho trovato un sito ma dice di scaricare il sw per la versione del firmware che ho sulla ps3 ma arriva fino a 3.41 mentre io avevo il 3.55, cosa faccio?

Grazie ancora. ciao
    Ultima modifica di nickuser; 13-11-12 alle 10: 45

Newser L'avatar di xboxbs
    capisco la tua voglia di imparare (anche io ne ho parecchia) però ti confesso che siamo in una tipologia di lavoro molto molto tosta
    valuta seriamente di rivolgerti a qualcuno...faccio pubblicità a titty, che ha già lavorato su diverse ps3 per me (due proprio in questi giorni)

ti voglio allarmare perchè se tu fossi "sgamato", non avresti aperto una discussione qua, in quanto già su google scrivendo e3 flasher nor si viene da subito indirizzati sui siti con le guide (ps3hax - psxscene)
    magari non sai l'inglese? altro limite a questo tipo di lavoro, molte soluzioni che si trovano per rgh / downgrade etc spesso sono in inglese

infine se comunque deciderai di farlo tu, ti consiglio youtube, dove trovi dei video sull'E3, uno per NAND, uno per NOR (non riesco a linkarteli poichè li ho nei preferiti a casa... dovresti trovarli facilmente)

God L'avatar di zeruel85
    Per nand direi che è impossibile trovare i video dell'E3 Flasher...

@nickuser:
    Qui trovi gli HEX di iLLNESS --> [URL="http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&v ed=0CCcQFjAA&url=http%3A%2F%2Fpsx-scene.com%2Fforums%2Ff178%2Fillnesss-psgroopic-hexes-information-thread-67940%2F&ei=QzGiULPVIo334QSr8ICwBg&usg=AFQjCNEOe5R EjDPYS1-bpKvfl-Y-50nycw&sig2=ntD2b9rVianJx2oUiE8L4w"]CLICCA[/URL]
    Ultima modifica di zeruel85; 13-11-12 alle 12: 39

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio

@nickuser:
    Qui trovi gli HEX di iLLNESS --> [URL="http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&v ed=0CCcQFjAA&url=http%3A%2F%2Fpsx-scene.com%2Fforums%2Ff178%2Fillnesss-psgroopic-hexes-information-thread-67940%2F&ei=QzGiULPVIo334QSr8ICwBg&usg=AFQjCNEOe5R EjDPYS1-bpKvfl-Y-50nycw&sig2=ntD2b9rVianJx2oUiE8L4w"]CLICCA[/URL]
    Grazie zeruel85, prima di acquistare il blemmi aspetterò cmq la tua guida per il flash del dongle poiché da quanto ho letto non sono riuscito ancora a comprendere i passi necessari da fare e i file corretti da utilizzare per il 3.55. C'è un mare magnun di informazoni e di file per una cosa magari più semplice di quel che sembra. Così è troppo facile sbagliare e fare ancora più danni. Ci sarebbe bisogno di una sintesi e di una piccola procedura passo passo con i soli file necessari allo scopo. Vediamo se con la tua guida andrà meglio. Grazie. Ciao

God L'avatar di Titty
    Se guardi sempre in questa sezione trovi link e procedura per scriver eil blemmi... ribadisco che un minimo di ricerca la si deve fare... non aspettare sempre che il boccone salti in bocca
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Se guardi sempre in questa sezione trovi link e procedura per scriver eil blemmi... ribadisco che un minimo di ricerca la si deve fare... non aspettare sempre che il boccone salti in bocca
    Li ho visti, ma non sono riuscito ad individuare i file necessari al mio caso. Ce ne sono troppi.

Certo non mi dispiacerebbe avere le cose belle e pronte, però credimi, se voi aveste bisogno di me in quanto in possesso di informazioni sicure, puntuali e precise, non vi incasinerei di più dicendovi:- ecco, qui c'è il grande libro della crittografia cinese, fai qualche ricerca che prima poi trovi quello che cerchi!
    Piuttosto, invece di arrivare a 32 post, vi darei subito una piccola lista numerata con i passi da compiere e i soli oggetti sicuri che servono.
    Uno perchè non vorrei spendere troppo tempo (come tutti), due perché avrei la grande soddisfazione di sapere che il mio contributo ha reso felice i più audaci e insegnato molto ai novizi.

Sempre e comunque grazie per il vostro tempo e le vostre informazioni.
    Cordialissimi Saluti

God L'avatar di zeruel85
    Ti ho dato il link diretto agli HEX di iLLNESS e ti ho consigliato anche quale dispositivo hardware acquistare a basso prezzo, già bello che pronto. Non so cosa tu voglia più di questo. L'hacking non è esattamente come leggere le istruzioni della lavastoviglie e farla partire con un tastino...

Junior Member
    Ti ho dato il link diretto agli HEX di iLLNESS e ti ho consigliato anche quale dispositivo hardware acquistare a basso prezzo, già bello che pronto. Non so cosa tu voglia più di questo. L'hacking non è esattamente come leggere le istruzioni della lavastoviglie e farla partire con un tastino...
    Va beh non vi arrabbiate però!

Forse dovrei usare più emoticon per far trasparire il mio intento benevolo nello scrivere. Hai ragione l'hacking non è come 'la lavastoviglie...' ma il fatto è che io non aspiro a diventare un hacker, sto solo tentando di salvare una console una-tantum spinto soprattutto dalla possibilità paventata dalle speranzose guide e tutorial sparsi in rete, senza le quali nemmeno ci avrei pensato. Anzi, a questo punto devo anche considerare la possibilità di rinunciare vista la necessità di dover procedere a tentativi senza una guida sicura a prova di errore.

E' vero mi hai/avete fornito informazioni importanti, e vi ringrazio. Sono io che non ci arrivo. Scusate il disturbo. Se riesco a venirne a capo faccio un cenno. :-)
    Ciao

God L'avatar di zeruel85
    Non sono arrabbiato, ma tu pretendi di imparare a guidare l'automobile in un giorno, invece bisogna fare la teoria e la pratica. Come in tutte le cose complesse del resto...

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da nickuser Visualizza Messaggio
    Da come rispondi mi fai capire che non hai nessuna voglia di elargire informazioni. Comprendo che la manna di cui parlavi alimenta anche te e non vuoi perderla, però se rifletti un attimo, ti pare che avrei chiesto informazioni di questo tipo (ad esempio l'idoneità della chiavetta tb) se l'avessi già trovate nelle molteplici guide?

In questo modo il forum non è di aiuto a nessuno. Soprattutto ad un nuovo utente come me che ne ha bisogno.

Grazie comunque.
    Saluti
    scusa e che magari facevi piu bella figura a dire spiegatemi "invece di dire che su questo forum non c'è nessuno disposto" quando invece siamo tutti disposti a farlo comincia a essere chiaro e poi magari uno ti aiuta anche "se vuoi provare" ma se parti già con l intento di fare fessi le persone caschi proprio male almeno per ciò che mi riguarda!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ora se ce ne sono o meno non lo so, ma con un Linker è possibile fare il downgrade anche con l'E3 Flasher sulle nand.
    Non ho mai provato di persona ma viene detto anche su PS3HAX e sul sito ufficila dell'E3.
    Ciao
    zeruel85 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusa e che magari facevi piu bella figura a dire spiegatemi "invece di dire che su questo forum non c'è nessuno disposto" quando invece siamo tutti disposti a farlo comincia a essere chiaro e poi magari uno ti aiuta anche "se vuoi provare" ma se parti già con l intento di fare fessi le persone caschi proprio male almeno per ciò che mi riguarda!
    fare fessi? bella figura? nessuno è disposto? ma tu da dove esci? Hai letto tutto il thread prima di spingere in giù i tastini ? Fortuna che il diretto interessato ha capito cosa ho scritto. E poi questa è tutta roba OT. Prova ad aiutarmi se ne sei capace invece di malignare e far perdere tempo a chi legge e vuole saperne di più sul problema.
    Bah!

God L'avatar di zeruel85
    La smettiamo?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello