www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema downgrade ps3fat cechg04

Junior Member

problema downgrade ps3fat cechg04

sto usando il progskeet 1.2 la scheda madre è una SEM-001, ho saldato tutti i fili come da schema. fino a qua tutto ok. usando il programma winskeet40000 con "auto" rilevo le nand e poi faccio il dump, controllo con hxd le nand (valori : 1,60 e 19,95) quindi dalle tabelle corretti. Il problema si verifica quando uso flowrebuilder cioe lo eseguo e poi mi da il seguente errore: could not successfully extract all dump files because probably unscramble operation has failed for this dump. non riesco a risolvere e non capisco se il problema è dovuro al programma che dumpa la nand, quindi la nand errata (dumpata almeno 10 volte sempre stesso risultato) o il programma flowrebuider. in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti

God L'avatar di Titty
    Posta le foto del montaggio

LE nand vengono entrambe riconosciute correttamente?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Posta le foto del montaggio

LE nand vengono entrambe riconosciute correttamente?

Si vengono riconosciute perfettamente e anche lette
    Con il programma delle statistiche sembrano corrette

God L'avatar di Titty
    Se flow rebuider ti da problemi vuol dire che i data non vanno bene... foto del montaggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se flow rebuider ti da problemi vuol dire che i data non vanno bene... foto del montaggio
    ciao e grazie per le risposte ho seguito lo schema nella foto che ti adesso ti mando, e l'ho rifatto tre volte ma i risultati sono sempre gli stessi: flowrebuider mi da erroreAllegato 6699. volevo sapere anche un'altra cosa le nand che ottengo facendo un confronto risultano identiche sia la 1 che la 2 (ifile) volevo capire se le nand sono identiche oppure è un errore. grazie in anticipo

God L'avatar di Titty
    Nel senso che il dump della NAND0 è uguale al DUMP della NAND1?

Se la domanda è questa ti dico SONO ASSOLUTAMENTE DIVERSE.

Foto del montaggio, non mi interessano i punti alternativi, voglio vedere come hai collegato tutto

La NAND la alimenti esternamente? Come da tutorial? Hai applicato il Fix R\b come da tutorial?

Junior Member
    ecco gli schemi di montaggio del progskeet 1.2 problema downgrade ps3fat cechg04-img_4037b.jpgproblema downgrade ps3fat cechg04-img_4033b.jpg

God L'avatar di Titty
    Foto + grandi , così nn si vede bene

Junior Member
    ciao questa è la max risoluzione che posso uploadare oltre non mi fa inviare i file, se salvi puoi ingrandire di più.

God L'avatar di zeruel85

R: problema downgrade ps3fat cechg04

Le nand le alimenti dal progskeet? Sarebbe meglio una alimentazione esterna, come scritto nel tutorial..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da niko971 Visualizza Messaggio
    ciao questa è la max risoluzione che posso uploadare oltre non mi fa inviare i file, se salvi puoi ingrandire di più.
    Uppa su dropbox o simili

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello