www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By carloss
  • 1 Post By Titty

Discussione: Informazione su 'Modifica' Ps3

Junior Member

Question Informazione su 'Modifica' Ps3

Salve a tutti (:..sono uno di quelli che ha deciso un pò di tempo fa di abbandonare la 3.55 (kneaw). Ora la versione firmware attuale della mia Ps3 è 4.25
    era da parecchio che non controllavo la situazione hack per ps3 e Avendo letto qui sul forum e in generale sul web che è possibile fare un downgrade e riottenere la modifica.. ho pensato di procedere. Quindi vorrei qualche informazione generale su i passaggi da eseguire( ho visto già la guida di titty)e qualche precisazione in quanto ho notato che sono usciti anche altri cfw e non so cosa installare successivamente al downgrade..per intenderci nuovamente kneaw o altri cfw magari per giocare ai titoli più recenti
    Grazie in anticipo per le risposte

Open Member L'avatar di carloss
    Devi seguire la guida di titty per il downgrade e poi ci installi il firmware 4.21 di rogero
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Junior Member
    Grazie per l'interesse carloss .. quali vantaggi ho con il cfw di rogero rispetto a kneaw ? mi sembra più semplice e meno rischioso fare il downgrade e semplicemente rimettere kneaw
    Ultima modifica di Luk3; 23-10-12 alle 18: 22

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da Luk3 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'interesse carloss .. quali vantaggi ho con il cfw di rogero rispetto a kneaw ? mi sembra più semplice e meno rischioso fare il downgrade e semplicemente rimettere kneaw

Con il 4.21 puoi far partire tutti i giochi mentre con il 3.55 se il gioco richiede un firmware superiore devi trovare l'eboot patchato.
    Luk3 likes this.
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Luk3 Visualizza Messaggio
    Scusa, adesso hai il FW ORIGINALE 4.25? Se si prima devi downgradare, poi dal downgrade passi al FW 3.55 ORIGINALE e poi da lì metti il nuovo ROGERo 4.21 v1
    Luk3 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Scusa, adesso hai il FW ORIGINALE 4.25? Se si prima devi downgradare, poi dal downgrade passi al FW 3.55 ORIGINALE e poi da lì metti il nuovo ROGERo 4.21 v1
    Si,ho il Fw originale..Comunque ho capito ..ne approfitto per chiederti se Passando di nuovo al 3.55 OFW i rischi di brick diminuiscono

God L'avatar di Titty
    NOn capisco la domanda del rischio brick...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello