www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ps3 3.55 non avvia.

Membro

Ps3 3.55 non avvia.

Ciao a tutti ragazzi,come al solito quando ho problemi chiedo aiuto a voi ^_^
    Dunque,ho una ps3 fat con lettore rotto e custom firmware kweak 3.55.
    Ho installato vari pkg e anche mmc ma pultroppo non ne funziona nemmeno 1.
    Appena li lancio sembra caricare,ma dopo pochi secondi mi riporta alla schermata principale della ps3.
    Avete una vaga idea di quale possa essere il problema?
    Ho provato anche a cambiare hd ma nada,sia multiman che altri pkg dopo pochi secondi o si inchiodano o mi riportano alla schermata principale senza rilasciare alcun errore.

God L'avatar di Titty
    Lettore rotto in che senso? Cmq senza lettore rilevato la console non avvia i game da HDD... mi è già capitato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Lettore rotto in che senso? Cmq senza lettore rilevato la console non avvia i game da HDD... mi è già capitato
    Ha il solito problema delle fat ^_^ o lettore rotto o YLOD o come cippa si dice :P
    Cmq ne ho una che carica perfettamente tutto ed ha sempre il lettore partito,mentre questa non ne vuole sapere....
    Ma almeno caricasse Multiman,manco quello,neanche un pkg qualunque....nada li installa ma non riesce a farli partire,ho provato ad reinstallare il KWEAK 3 volte ma sono giunto alla conclusione che non è il firmware.

God L'avatar di Titty
    Distinguiamo la rottura del Drive:

- se hai lente rotta ma elettronica OK la console va da dio
    - se hai elettronica KO i game non partono
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Questo non lo sapevo,ti ringrazio,ma in tal caso non vanno neanche i pkg installati?

God L'avatar di Titty
    No... prova a scambiare il drive intero se hai modo

Membro
    Perdonami Titty ultima info.
    Quindi ricapitolando l'altra ps3 che mi funziona è perchè ha 'solo' la lente rotta,mentre questa non va' perchè ha sia la lente che la meccanica rotta?

God L'avatar di Titty
    IO penso ke quelsta che non ti va ha l' lettronica rotta (la meccanica non è diagnosticabile)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello