www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: format hd o dex?

Junior Member

Cool format hd o dex?

salve raga,volevo un vostro parere su un dubbio,dunque io ho una ps3 slim con fw 3,55 kmeav e dovendo giocare a 2 gioki con fw superiori avevo pensato a 2 soluzioni
    1)fare alla ps3 la conversione in dex
    2)gioco ai suddetti gioki li finisco e poi formatto e rimetto il fw 3.55
    anche perchè penso k sia piu facile e sicura la seconda opzione,non vado a incontrare nessun problema tipo brik che ne dite
    aspetto vostre info

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Non è che puoi formattare e tornare indietro al 3.55...poi devi comprare un flasher hardware da saldare sulla console..

Da quello che hai scritto,scusa se lo dico,ma ti sconsiglio pure la conversione a dex ,usa i fix per quei giochi.

Junior Member
    ma dopo aver formart non bisogna inserire un firware,tramite pen usb in fat32?io rimetto l originale 355 e poi metto il kmeav no?mi sconsigli mettere il dex perchè o solo 2 gioki da giocare ai fw superiori?che dici mi consigli di prendere una jb-king?aspetto tue info grazie
    Ultima modifica di mazingaz; 19-09-12 alle 16: 35

Junior Member
    nessuno sa niente?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da mazingaz Visualizza Messaggio
    ma dopo aver formart non bisogna inserire un firware,tramite pen usb in fat32?io rimetto l originale 355 e poi metto il kmeav no?mi sconsigli mettere il dex perchè o solo 2 gioki da giocare ai fw superiori?che dici mi consigli di prendere una jb-king?aspetto tue info grazie

se metti il 4.21 se formatti ti richiede il 4,21 ,non è che puoi mettere il 3.55 o kmeaw è tornare indietro. Non è che ti sconsiglio perchè HAI solo due giochi,ma perchè se pensi che basti formattare per tornare al cfw allora vuol dire che non sei un'esperto e potresti fare danno. Ma quale jb-king ? Come ti ho già scritto USA I FIX SENZA CHIAVETTA che sono usciti per quasi tutti i giochi
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-09-12 alle 12: 45

Newser L'avatar di xboxbs
    vendi la ps3 e compra una xbox con rgh - e sei a posto per sempre! (a patto di non giocare online)

Junior Member
    ok grazie razor,il problema è che il fix di uncharted 3 non mi va gira l anello quando carica all infinito sia da disco originale sia se lo metto sull hd, grazie anche a xboxbs ma o gia la 360 con rgh mah adesso vedrò che fare

God L'avatar di Titty
    IO le ho entrambe... ho una SLIM CEX e una 60GB DEX... la DEX viene usata pochissimo...

Cmq potresti sempre farti la DEX e mettere il CFW DEX di ROGERO così avvii anche i game CEX
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    risolto per uncharted 3 bastava eliminare il file camera.txt,strano mi sembrava di averlo già fatto,alla prossima raga grazie
    Ultima modifica di mazingaz; 22-09-12 alle 10: 43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello