www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: ProgSkeet dispositivo USB non riconosciuto

God L'avatar di Titty
    Prendi lo skema ke hai già e fai riferimento Lettera\Numero di PIN della NAND punto. E' semplice
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da mattia23393 Visualizza Messaggio
    cioe non riesco proprio a trovarli sti posti
    la mb e questa
    [url]http://www.ps3devwiki.com/images/0/0f/Infectus-ps3-nand.png[/url]
    Scusa sarò lento o tardo io ma dove sta il problema? Ti servono i punti per l' Infectus? Li hai nel link...

[url]http://www.ps3devwiki.com/images/0/0f/Infectus-ps3-nand.png[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di mattia23393
    Quale link?..la foto che ho postato io?..quello sono tutti punto diretti sulle nand..Sparco m ha mandato delle foto
    In cui i punti sono alternativi cioe sono sotto le nand come per il prog..Quini perche per il prog e per la 40 gb c sn gli alternativi e per l infectus devo saldare tutto sulle nand direttamente ?

Per esempio nello schema del prog ci sono i/o 1 - 2 ecc e questi posso intuire che sono i data 1 - 2 ecc ma per le lettere come wb rb ecc come faccio ad adattarle al infectus?....non ho una schema d riferimento e nn riesco ad adattare quello del prog all infectus...Saro stonato io ma nn ho chiara la situazione come te...

God L'avatar di Titty
    Perchè nessuno di è preso la briga di fare gli alternativi...

Citazione Originariamente Scritto da mattia23393 Visualizza Messaggio
    non ho una schema d riferimento e nn riesco ad adattare quello del prog all infectus...Saro stonato io ma nn ho chiara la situazione come te...
    Te li devi ricavare da solo mi dispiace oppure rischi e converti i punti alternativi che ho trovato io con quelli per Infectus. Alla fine i pin sono gli stessi cambiano i punti da collegare sul Chip.

Non fissarti sui nomi confronta Numero di PIN della NAND con Nome del Pin Progskeet... da lì trovare il punto per infectus è semplice.

Ovvio a tuo rischio, non avendo testato non mi assumo responsabilità
    Ultima modifica di Titty; 14-09-12 alle 17: 37

Open Member L'avatar di sparco1990
    Immagine.rareccoti la conversione pin to pin della nand. Ricontrolla bene perchè potrei aver sbagliato. Trovare i punti alternativi a questo punto è una passeggiata.
    Ultima modifica di sparco1990; 14-09-12 alle 17: 52

A ok dovrei testare manualmente punto per punto per vedere a cosa corrisponde e adattarli all infectus vediamo ci provero...Ma vuol dire mai nesusno ha avuto l esigenza di leggere le nand della cook 002 senza saldare direttamente

Ho trovato queste immagini nella rete scrivendo alternative point nand ps3
    [url]http://the23.it//download/COK-002%20Flash1.jpg[/url]
    [url]http://the23.it//download/COK-002%20Flash0.jpg[/url]
    Dite che vanno bene posso procedere?

God L'avatar di Titty
    NOn possiamo dirti "si vai sereno" ti devi fidare di ci ha preso i punti alternativi, io nn ho testato la cosa, per non aver sti problemi io tolgo direttamente la nand e la monto su uno Zif

esistono i zoccoli zif? *_* insegnami sensei

God L'avatar di Titty
    Ci sta tanto di tutorial... in ogni caso te lo costruisci... sia per NAND che per NOR

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/4867-tutorial-installazione-di-progskeet-su-adattatore-zif-socket-tsop48-per-flash-nand.html[/url]

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/4867-tutorial-installazione-di-progskeet-su-adattatore-zif-socket-tsop48-per-flash-nand.html[/url]

Grazie tante gentile come sempre

ho saldato i pin ma non ho comandi disponibili ho messo il file dat che cera nella cartella credo che sia il fw dell infectus per far legere le due nand della ps3 ecco un o screen
    ProgSkeet dispositivo USB non riconosciuto-scree.jpg
    Ho convertito i pin per infectus puo servire a qualcuno ecco l immaggine
    [url]http://the23.it//download/pin.jpg[/url]

Ma la ps3 deve essere collegata e spenta oppure accesa? i 5 v li ho presi esternamente da una usb

Hai alimentato almeno una nand con 3,3v? I punti sono 12 e 13. Non devi alimentare la mobo. I 5v e i 3,3 prendili da un alimentatore esterno che fornisca almeno 1000mA perché magari non sono sufficienti 500mA della usb per le varie operazioni. Se non hai un alimentatore puoi costruirtelo con un lm327 e pochi componenti.

12+ e 13- basta alimentarne solo una o tutte e due?..infectus riesce a leggerle tutte e due contemporanemante?
    ma se collego l alimentazione e non avvio la console non arrivano i 3,3 volt necessari ad alimentare le nand?
    -------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Hai alimentato almeno una nand con 3,3v? I punti sono 12 e 13. Non devi alimentare la mobo. I 5v e i 3,3 prendili da un alimentatore esterno che fornisca almeno 1000mA perché magari non sono sufficienti 500mA della usb per le varie operazioni. Se non hai un alimentatore puoi costruirtelo con un lm327 e pochi componenti.
    Ho una porta usb alimentata ed escono 1000mA ho usato me1117 per avere sia 5v che 3,3 v...Ma non ho capito bene dove saldare Vcc e Vss sono 3.3v e GND non credo la massa non e GND ?
    Ho dei dubbi su come alimenatare le nand ero convinto che bisognasse collegare la ps3 all alimentazione e lasciarla in stanby
    -------------------------------
    non esistono se li conosci alternativi per alimentare le nand ? e una sfacchinata saldare sui loro pin...Ci sono riuscito per i tre punti obbligatoti non vorrei armarmi di nuovo di lente
    Ultima modifica di mattia23393; 16-09-12 alle 15: 11

basta alimentare solo una e vengono alimentate entrambi. La massa o GND la puoi prendere da qualsiasi parte tranne dalla porta ethernet, magari sul connettore video. Il punto alternativo per Vcc puoi trovarlo con un tester punti un puntale sul 12 e cerchi qualche componente vicino con l'altro puntale. Io ti sconsiglio di alimentare la mobo da alimentatore perchè potrebbe capitare qualche corto che ti danneggerebbe la scheda, poi se non ricordo male i 3,3v in standby non ci sono. L'infectus non legge le nand contemporaneamente, ma penso che devi collegarle entrambe alla scheda. Contattami se hai altri dubbi.

Grazie per le dritte sparco ma e difficile puntare il tester da una parte e cercare l alternativo dalla parte opposta bisogna fare lequilibristi...La 3.3 che e indicata nei diagrammi del progskeet nn arrivano alla nand?..non posso collegarla li ?

mi spiace ma meglio di così non so aiutarti lo schema del progskeet non lo conosco

Ho trovato un alernativo per la 3,3 ..dal ME collegato alla usb prendo la 5v e la collego all'infectus la 3,3 al nuovo punto collego l infectus e mi dice sempre UNKNOW (codice) ho pensato che l alternativo fosse sbagliato , mi armo di pasienza e lente e saldo direttamente sulla nand controllo con il tester e punti sono sempre uguali collego ed ho sempre lo stesso codice di errore..Ho notato anche che il componente ME 1117 scalda molto(l ho preso da un liteon)...Ho staccato tutto non credo che sia normale che riscaldi .. Per informazione la usb viene dal carica batterie dell iphone arrivano correttamente 3,3 e 5 v gli ampere sono sufficiente..
    Dove sbaglio ? grazie infinite per l aiuto..
    ecco lo screen UNKNOW(E8F1)
    ProgSkeet dispositivo USB non riconosciuto-prob.png
    Ultima modifica di mattia23393; 17-09-12 alle 19: 55

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello