www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Progskeet 1.1 + NAND CLIP

Junior Member

Progskeet 1.1 + NAND CLIP

Ho un progskeet solderless ma quando vado a leggere le nand della mia ps3 cechg04 l'operazione sembra andare a buon fine (nessun errore di verifica ) ma il dump anche se i valori 00 e FF rientrano nelle tolleranze richieste nella [URL="http://www.ps3devwiki.com/wiki/Validating_flash_dumps"]tabella[/URL] del ps3devwiki risulta (in entrambi i dump) che all'Offset 00000000 vi sono tutte FF FF FF come in figura:
    Dump flash1

Analisi flash 1

Dump flash0

Analisi flash0

Non tutto il dump presenta tutte FF FF solo che nel wiki dice che se si verifica a quell'offset allora --> bootldr mancante nel dump della NAND

Quando poi vado a usare flowrebuilder quando seleziono UNSCRAMBLE then interleave two NAND flashes into one unified dump flowrebuilder mi restituisce questo errore:

Il Progskeet ha R7 R8 R11 R9 chiusi, agiornato utilizzando l'injectus con i bitstream ProgSkeet_Retail_SL_NAND111126 ed è collegato in questo modo (con 3,3v e gnd collegati all'adattatore):
    punti 3.3v e gnd

Spring clamp

La nand clip è leggermente levigata-modificata per far bene contatto e permettere a winskeet , quando premo auto di vedere la nand.

Da cosa puo' dipendere? ho fatto tantissimi dump cambiato anche la nand clip ma sempre stesso identico dump.

Grazie in anticipo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Progskeet 1.1 + NAND CLIP-analisi-flash1.jpg  
    Ultima modifica di pasquyx; 12-09-12 alle 09: 35

God L'avatar di Titty
    La flash0 non va bene, la flash1 è nelle tolleranze quindi potrei ritenere il dump valido.

IO proverei a far sempre 2 o 3 dump e poi la comarazione incrociata (valori di 00 e FF e coerenza tra i dump) per essere sicuro

Cmq il dump0 non è corretto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ho provato a riaccendere la console per controllare se era tutto apposto, la ps3 si è accesa dice filesystem danneggiato. ho aspettato che finisse il ripristino e ho riprovato a fare il dump della flash1 ed è identico al precedente, devo ancora provare con la flash0.

God L'avatar di Titty
    Scusa, è la flash0 ad avere problemi...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Si fatto anche quello della flash 0 nada. Mi sa che mi conviene saldare.

Junior Member
    Comunque sarà un errore dati o è rovinato qualche flat o è rovinato il nand adaptor... la nand clip non puo' essere rovinata, l'ho appena sostituita. Mah provo a sostituire il nand adaper e se proprio non va .. ricorro alle saldature.

Junior Member
    Niente fatto più di 6 dump per nand cambiato metodo di connettere il progskeet con psu , senza psu, cambiato flasher utilizzando il vecchio progskeet flasher, flowrebuilder ancora non mi estrae niente, sempre lo stesso errore.
    Ultima modifica di pasquyx; 16-09-12 alle 12: 16

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io ho abbandonato il metodo delle clip (ho 2 E3 Flasher e ho dovuto cambiare 3 clip), adesso con l'E3 Linker non ho piu' problemi e va tutto al primo colpo.
    Quindi a mio parere le clip invece di farti risparmiare tempo te ne fanno perdere un sacco.
    Ciao
    Bac

Junior Member
    grazie per il consiglio ma l'e3 linker non è per nor?

Open Member L'avatar di gianni87
    si e x le nor non nand però credimi e buono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello