www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HD Ps3 Debug

Membro

HD Ps3 Debug

Ciao a tutti e come al solito complimenti per il continuo aggiornamento del sito sulla scena delle varie consolle,bla bla bla ^_^
    Grazie alla guida di Razorbacktrack [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/6407-tutorial-conversione-della-ps3-da-retail-debug.html[/url]
    sono riuscito a trasformare la mia ps3 in una debug con firmware 4.21 DEX.
    Ora avrei un problemino con Hd in quanto se come periferica per i giochi uso una chiavetta usb da 4 giga (formattandola prima con ps3 in Debug Settings,Format BD Emulator HDD
    ) windows la vede e come descritto dalla guida mi chiede di formattarla,mentre se formatto hd da 500 giga (ho provato con un seagate 500,hitachi 60,packard bell 500,esterno da 2,5 pollici,la ps3 lo formatta,windows lo vede tra le periferiche e non tra le risorse senza chiedermi di formattare hd.
    Consequenzialmente neanche il programma PS3 Generator Tools v3.30 riesce a trovare la periferica.
    Avete un'idea di come si possa risolvere il problema?
    Nome: Cattura1.JPG
Visite: 335
Dimensione: 18.6 KBHD Ps3 Debug-cattura2.jpgNome: Cattura3.JPG
Visite: 79
Dimensione: 30.7 KB

God L'avatar di Titty
    Hai provato a formattare l' HDD dalla console?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Dunque,io formatto hd da pc in fat 32,metto hd nella ps3 e lo formatto dal menu debug Format BD Emulator HDD.
    Poi lo metto nel pc ,lo vede ma non me lo da tra le risorse come detto prima,mentre una chiavetta 4giga della tdk funziona

God L'avatar di Titty
    Sarà l' HDD non supportato, hai provato con un secondo HDD?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Ho provato con 3 hdd,2 da 500 uno della seagate,altro 500 della packard bell,ultimo hitachi 60 giga,unica che SEMBRA funzionare è una pennetta da 4 giga della tdk...
    Boh

Open Member L'avatar di sparco1990
    se non esce in risorse del computer può essere che windows non gli assegna una lettera. Prova ad assegnarla manualmente con un programma tipo partition magic

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello