www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ps3 slim 3.41 hd rotto

Junior Member

Ps3 slim 3.41 hd rotto

Ciao a tutti
    Sono 3 giorni che cerco di risolvere questo problema;
    La Ps3 ha l'hd rotto cambiato mi chiede di mettere su chiavetta fw 3,41 o superiore.
    Provati diversi fw 3.41 v1 e v2 - 3.55 - 3.50
    Ma continua ad uscire sempre lo stesso errore file corrotto errore 8002f225
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

God L'avatar di Titty
    La console ha Fw originale o CFW?

Hai provato ad entrare in recovery mode?

Presumo sia una FAT vero?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    La ps3 è una slim da 120gb, montava il 3.41 ofw e ho provato a installare tutti i fw anche in recovery... Anche dal sistema a dire la verità perché nel frattempo con qualche lancio Dell hd è partito! Ho provato il downgrade al 3.15 ma niente sempre dati corrotti o dati non pertinenti son software avviato!!! L unico fw che accetta e io 4.21 nemmeno il 4.20
    Non è magari possibile che la Sony abbia mandato qualche pacchetto per evitare di aggiornare a versioni precedenti dell'ultima? Come fece tempo fa la Microsoft con xbox? Questa ps3 è sempre stata collegata in rete

God L'avatar di Titty
    nO SPETTA, SE è STAT AIN RETE HAI IL 4.20 o superiore... non ci scappi. Se vuoi il 3.41 devi downgradare con Progskeet o similari
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Si è stata in rete ma aveva aggiornamenti automatici disattivati... È sicuro che aveva la 3.41 originale!!!
    Il ragazzo che me la data navigava solo su internet dalla ps3...
    Boo no so più che pensare...se faccio l'aggiornamento al 4.21 e forse sarà la volta buona che comprerò e3 flasher e finalmente faro un po' di downgrade anche ad un po' di amici...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello