www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 Fat

Junior Member L'avatar di koky

Ps3 Fat

Salve ho una Ps3 Fat firmware 4.11 e vorrei fare il downgrade o il dualboot con l'E3 flasher e vorrei farvi alcune domande.

1. Che differenza c'é tra l'e3 nor flasher e l'e3 Flasher limited version?

2. Quale CFW mi consigliate o devo prendere una chiavetta come il dongle Tueblue?

3. Con la chiavetta trueblue si può fare il downgrade o devo farlo prima con l'e3 flasher?

4. Per eseguire giochi, emulatori, mediaplayer ecc.. meglio Cex o Dex?

Per ora e tutto ciò che mi serve sapere, Grazie in anticipo a tutti!!

God L'avatar di Titty
    1- non te lo so dire
    1 bis- se hai una Ps3 Fat 60 o 40GB nn puoi usare E3 per il downgrade
    2- IO mi trovo bene con il Rogero
    3- Il downgrade va fatto prima con E3 o progskeet
    4- Sarebbe da provare, il metodo per convertire è uscito da poco
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member L'avatar di koky
    Grazie della risposta.

Ho una ps3 80gb e se non mi sbaglio è NOR quindi la ps3 col e3flasher posso usarlo, ciò che mi interesava fare il dualboot ma la differenza tra le due versioni non so quale sia considerando che e3 nor flasher l'ho trovato a 56€ e e3 Flasher limited version a 76€ quindi qualcosa di diverso ci sarà?!

Preferisco l'e3 flasher perché non devo saldare niente considerando che con lo stagnatore farei disastri.

Non so tra Cex o Dex quale sia migliore perchè con un CFW prima che ci siano rilasciati gli eboot modificati per avviare i giochi ci vuole diverso tempo e pensavo che col Dex ci sia qualche vantaggio in confronto a una console Cex (senza considerare i vantaggi di avere una console Dev), un'altra possibilità di avviare i backup è quella di avere una chiavetta tipo trueblue, JBking e simili (senza prendere in considerazione che il JBKing e simili sono dei coni) ma non mi andava di spendere oltre i 100€.

Open Member L'avatar di davide360
    Citazione Originariamente Scritto da koky Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.

Ho una ps3 80gb e se non mi sbaglio è NOR quindi la ps3 col e3flasher posso usarlo, ciò che mi interesava fare il dualboot ma la differenza tra le due versioni non so quale sia considerando che e3 nor flasher l'ho trovato a 56€ e e3 Flasher limited version a 76€ quindi qualcosa di diverso ci sarà?!

Preferisco l'e3 flasher perché non devo saldare niente considerando che con lo stagnatore farei disastri.

Non so tra Cex o Dex quale sia migliore perchè con un CFW prima che ci siano rilasciati gli eboot modificati per avviare i giochi ci vuole diverso tempo e pensavo che col Dex ci sia qualche vantaggio in confronto a una console Cex (senza considerare i vantaggi di avere una console Dev), un'altra possibilità di avviare i backup è quella di avere una chiavetta tipo trueblue, JBking e simili (senza prendere in considerazione che il JBKing e simili sono dei coni) ma non mi andava di spendere oltre i 100€.
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello