www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Downgrade ps3 da 3.70 a 3.55 ad oggi disponibile?

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    qui trovi una tabella di compatibilità [url=http://www.ps3devwiki.com/index.php?title=Talk:Hardware_flashing]Talk:Hardware flashing - PS3 Development Wiki[/url]
    ne aggiungo un altra:
    Board sem-001 -- 2x Samsung K9F1G08U0A-PIB0 -- Dumping:si -- Writing:no -- Legge le nand 1 e 2 correttamente senza problemi, scrive apparentemente senza errori ma se controllo cosa è stato scritto ècompletamente diverso da quello che mi aspetto.
    allego una tabella meno precisa ma utile a chi non ha aperto la ps3:

120GB SLIM CECH2004A 2.70 (Base FW)
    120GB SLIM CECH2001A 2.70 (Base FW)
    250GB SLIM CECH2004B 2.70 (Base FW)
    320GB SLIM CECH2504B 3.40 (Base FW) CECH2504 PS3 con il data code 1B (e superiore) non possono essere downgradate(?)

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ciao scusate avrei da fare un downgrade di una slim attualmente 3.66 (originalmente 3.40) mi sapete consigliare il chip più adatto e soprattutto già testato e confermato che funzioni senza troppi rischi.
    Ho visto che sconsigliati il Progseek ma vi riferiti alla prima versione bianca oppure anche alla nuova blue 1.1? Per quanto riguarda il Teensy++ 2.0 dove posso acquistarlo senza dover aspettare un mese? E soprattutto visto che consigliati il Teensy come mai non c'è una guida nella sezione? Per quanto riguarda l'E3 Flasher invece nessuno che lo ha testato e può confermare la sua funzionalità? Tenete conto che il chip mi dovrà servire per effettuare più di un downgrade e non mi interessa il tempo che ci vuole per leggere o scrivere la nand, io non ho fretta vorrei solo non ritrovarmi con una PS3 da dover rimborsare.
    Grazie a chiunque si presti a rispondere.

guerrierodipace
    Guest
    il Teensy++ permette il downgrade solo per le ps3 che hanno le NOR (solo quelle molto vecchie hanno NAND)
    Ultima modifica di guerrierodipace; 31-10-11 alle 22: 18

Vip Member L'avatar di Baccello
    Quindi solo le Slim? meglio perchè a me interessa diciamo per ora solo le slim. Hai testato personalmente il Teensy? Sai dove poterlo acquistare per averlo in tempi brevi?

guerrierodipace
    Guest
    anche molte fat montano le NOR
    no non ho testato personalmente, per l'acquisto io a suo tempo lo presi dal produttore e ci vuole del tempo

Junior Member
    ciao raga bon giorno la mia domanda e existe un software per Downgradare ps3 da 3.70 a 3.55 sensa smontare
    la mia play montava cuando o comprato 2.70 da fabrica (muchas gracias)

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    No, purtroppo devi smontare la play, saldare, leggere, scrivere.

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da carlos alberto Visualizza Messaggio
    ciao raga bon giorno la mia domanda e existe un software per Downgradare ps3 da 3.70 a 3.55 sensa smontare
    la mia play montava cuando o comprato 2.70 da fabrica (muchas gracias)
    No carlos, todavia no se puede.Necesitas de un hardware flasher como el progskeet or E3 flasher.Imagino que tu ps3 es fat asi ke te necesita progskeet.Si tu ps3 tiene a NOR esta bien aunque E3 flasher

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello