www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituire Hard disk PS3 SLIM 120 gb-> 500Gb Dopo downgrade a 3.55 kmew

Membro L'avatar di chicoct

Sostituire Hard disk PS3 SLIM 120 gb-> 500Gb Dopo downgrade a 3.55 kmew

Salve a tutti,ho utilizzato l'E3 flasher per fare un downgrade della mia slim da 3.70 a 3.55, nello step dove si deve mettere il firmware ho inserito il 3.55 kmew e non l'oroginale..
    Volendo mettere poi piu giochi volevo cambiare hard disk da 120 a 500gb,ma quando inserisco il nuovo e dovrei installarci il firmware di sistema anzichè chiedermi il 3.55 mi dice : INSERIRE Dati del firmware 3.70 o superiore, come mai?? come mi devo comportare? Grazie

God L'avatar di Titty
    La console partiva prima di cambiare l' HDD? Aveva il Kmew?

Prova a rimettere l' HDD originale, salvati i tuoi dati e formatta tutto.

Poi prova a rifar eil cambio...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di Baccello
    Stai usando il CFW no check?

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    La console partiva prima di cambiare l' HDD? Aveva il Kmew?

Prova a rimettere l' HDD originale, salvati i tuoi dati e formatta tutto.

Poi prova a rifar eil cambio...
    Mi spiego meglio:
    HO una ps3 da 120 gb con fw nativo 3,41 ma erroneamente aggiornato mesi fa a 3.70..cosicchè smanettando ho letto che con l'E3 flasher si potesse fare il downgrade,quindi ho comprato il tutto e ho fatto il downgrade,dopo aver inserito la pennetta per il downgrade ho instalalto nella console firmware 3,55 kmew direttamente...ORA:

Con l'hard disk originale d 120 Gb la console parte sempre e funziona e mi indica che il firmware è il 3,55 (kmew)...
    MA:
    Cambiando hard disk per avere piu spazio ,quindi entrando in modalità del menu nascosto con la procedura dei reset ecc ecc..e volendo mettere di nuovo il 3.55 la console invece mi richiede il 3.70 o superiore (firmware presente prima di fare il downgrade) come mai? è rimasto in memoria il 3.70 anche se ho fatto il downgrade? GRAZIE

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Stai usando il CFW no check?
    Cosa sarebbe no check??
    Cmq Io ho messo il 3.55 Kmew che si trova googlando e occupa 174.682 kb

God L'avatar di Titty
    Non ho mai usato l' E3 flasher (scusa il ritardo nel risponderti) quindi non so che principio usi per il downgrade. NOn mi è mai successo questo problema.

Proverei a installare prima un CFW rogero 3.4, poi rifare la procedura di cambio Hdd
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello