www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Remarry BD

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    dalle prove che ho fatto io viene scritto qualcosa sul lettore quando fai il re-marry, quindi dovresti mettere il lettore "buono" su un'altra PS3, fare il re-marry, poi rimetterlo nella PS3 che stai sistemando e rifare il re-marry inserendo un blue-ray recente prima di uscire dalla modalità recovery.

se non ce l'hai a casa vai in una videoteca e affittalo!!!
    Preso altro lettore, remarry, sono in service mode, ho usato Robin Hood di russell Crowe, film del 2010 .... ma nisba ... mi riconosce il film ma in playback errore 80029962 .... dite che non è abbastanza nuovo? Sennò che prendo?

Membro L'avatar di D@rio
    beh calcolando che siamo a giugno 2012 non mi sembra così recente come consigliato

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    beh calcolando che siamo a giugno 2012 non mi sembra così recente come consigliato
    ok, ma il cliente mi ha detto che la console non l'ha mai usata per vedere film ... mi spiegate a cosa serve un film recente?

God L'avatar di Titty
    Le DRL dei BLuray si aggiornano sol oin modo incrementale, per riattivarle devi inserire un Film con le stesse DRL oppure con una versione superiore

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Le DRL dei BLuray si aggiornano sol oin modo incrementale, per riattivarle devi inserire un Film con le stesse DRL oppure con una versione superiore
    ok, mi sono informato un pò meglio ed ho visto che esiste un software per ripristinare i DRL, si chiama DRLTools DRLGen v0.90 ... avete provato se funziona?

God L'avatar di Titty
    Vale sempre quello che ho detto prima... i DRL devono essere uguali o Superiori altrimenti nn va.

Altra cosa: se hai Kmew il tool parte... altrimenti devi tornare a 3.41

Open Member
    Ieri ho noleggiato l'ultimo di tom cruise ... mission impossible - ghost protocol ... ma purtroppo stesso errore .... mi riconosce il film ma in playback errore 80029962 ... sbaglio io qualcosa?
    PS : non sono mai uscito dalla modalità factory/service mode ...

God L'avatar di Titty
    Se nn va così nn hai altro che da provare con DRL Copy... ma ti serve un lettore Bluray da Pc per generare i dile DRL da iniettare poi della Flash3 della console

Purtroppo il mondo Ps3 è così...

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se nn va così nn hai altro che da provare con DRL Copy... ma ti serve un lettore Bluray da Pc per generare i dile DRL da iniettare poi della Flash3 della console

Purtroppo il mondo Ps3 è così...
    ... questi file drl non si possono trovare in internet? Oppure vanno creati associando la console in uso?

God L'avatar di Titty
    Nn penso si trovino in rete... cerca su Ps3 DevWiki se trovi qualkosa altrimenti devi metterti ad estrarti tu dal FIlm BluRay

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello