www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Newbie....Ps3 appena comprata da dove ci inizio???

Junior Member

Newbie....Ps3 appena comprata da dove ci inizio???

Ciao raga...dopo aver letto tutto il forum e le guide....credo che sia meglio chiedere prima di fare danno
    Ho acquisto oggi una Ps3 da 320gb...ho verificato la versione ed è una 3.66.
    Le domande sono:
    1-cosa posso fare come hack?
    2-non c'è alcun modo per far qlc senza aprirla e far scadere la garanzia?
    3-Cosa non devo fare? si può aggiornare da sola (se se ne va alla 4.11 tutto diventa più difficile?)? devo disattivare qlc cosa? al momento ho avuto paura ad attaccarla ad internet

se qlc mi può guidare in qst inizio sarei molto grato...anche se mi indirizzato su cosa leggere e studiare
    grazie mille

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Citazione Originariamente Scritto da shojoman Visualizza Messaggio
    Ciao raga...dopo aver letto tutto il forum e le guide....credo che sia meglio chiedere prima di fare danno
    Ho acquisto oggi una Ps3 da 320gb...ho verificato la versione ed è una 3.66.
    Le domande sono:
    1-cosa posso fare come hack?
    Se è nativa 3.66 nulla
    2-non c'è alcun modo per far qlc senza aprirla e far scadere la garanzia?
    Verificare con min ver check se nativamente montava 3.55 o inferiore
    3-Cosa non devo fare? si può aggiornare da sola (se se ne va alla 4.11 tutto diventa più difficile?)? devo disattivare qlc cosa? al momento ho avuto paura ad attaccarla ad internet
    Se non è downgradabile puoi fare quello che ti pare tanto non si modifica per ora
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    Installato minver....
    mi dice : "Update version 3.66 or later is possible...."

nativa giusto???

Quindi al momento non c'è ne possibilità soft ne hw! Nessun downgrade è possibile...devo attendere e sperare

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Si, qualcosa all'orizzonte c'è ma non si sa bene se permetterà tutto come i firmware vecchi
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    Giorno 2...avanzato lo stato di conoscenza...ho collegato il pc per i file multimediali (mp3-divx-foto) tramite il software ps3 media server...almeno adesso come lettore multimediale funziona....
    Terificante il fatto che non possa accedere tramite ftp...e non ho ancora ben capito come fare a traferire dei file nell'hd da 320 presente nella ps3.
    Sto ancora cercando di capire come accedere ad youtube...ma ogni volta che mi imbatto in qlc applicazione interessante come Showtime capisco che se non ho cfw non posso fare nulla
    La mia decisione al momento cmq resta quella di non aggiornare e rimanere a 3.66 in attesa che si muova qlc
    Se avete qlc altro suggerimento su qlc chicca nel frattempo sono qui

ps: c'è possibilità di installare un proxy??? mi servirebbe a qlc ????
    Ultima modifica di shojoman; 26-05-12 alle 15: 37

Membro L'avatar di cartman
    Citazione Originariamente Scritto da shojoman Visualizza Messaggio
    Giorno 2...avanzato lo stato di conoscenza...ho collegato il pc per i file multimediali (mp3-divx-foto) tramite il software ps3 media server...almeno adesso come lettore multimediale funziona....
    Terificante il fatto che non possa accedere tramite ftp...e non ho ancora ben capito come fare a traferire dei file nell'hd da 320 presente nella ps3.
    Sto ancora cercando di capire come accedere ad youtube...ma ogni volta che mi imbatto in qlc applicazione interessante come Showtime capisco che se non ho cfw non posso fare nulla
    La mia decisione al momento cmq resta quella di non aggiornare e rimanere a 3.66 in attesa che si muova qlc
    Se avete qlc altro suggerimento su qlc chicca nel frattempo sono qui

ps: c'è possibilità di installare un proxy??? mi servirebbe a qlc ????
    ciao se posso dirti la mia ti consiglierei di aggiornare,almeno ti godi i giochi on-line,poi ovviamente attendi anche altri suggerimenti di utenti più esperti.
    ho passato 5 anni in possesso di una ps3 60gb e la storia della modifica per questa console non è stata facile come su xbox.
    la scena hack della ps3 purtroppo è ferma (per ora) al 3.55 con l'aggiunta che dovresti acquistare una chiavetta apposta,la true blue e non so neanche ora quanto costa oltre al fatto che non sei neanche a 3.55 ma ad un firmware superiore e fare il downgrade è rischioso.
    ora l'ho aggiornata la ps3,almeno gioco on line,mentre per gli smanettamenti vari mi sono preso una xbox da poco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello