www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: super noob question..ylod sarebbe come i led rossi?

Banned

super noob question..ylod sarebbe come i led rossi?

ciao raga, probabilmente mi passano una ps3 a buon prezzo...contando che non ne capisco una ceppa

qualcuno puó illuminarmi riguardo l'ylod? come avviene, perchè, come faccio a capire quali sono le console a rischio ecc.

sulle xbox ad esempio è risaputo che il rrod arriva su xenon zephyr e falcon

sulle ps3 c'è qualche info? oppure solo culo? grazie!

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Ciao!e due cose sono praticamente parenti...
    Sono sempre le sfere di stagno usate per il BGA che con gli sbalzi di temperatura si criccano oppure si staccano dalle piazzole!
    Per le X le phat a mio avviso sono TUTTE a rischio (ci sono anche molte jasper in RROD), e per le PS3 idem, le uniche fu sembrano meno inclini ad avere l'ylod sono le phat 80gb le "nuove" phat da 40gb e le slim, putroppo ci sono casi in TUTTI i modelli hanno sofferto di YLOD, ci sono un paio di casi su slim anche qui su Copen...

Mio piccolo parere personale le PS3 reagiscono MOLTO ma MOLTO meglio ai reflow, ne ho fatte alcune (chiaramente con tutta l'attrezzatura, il flussante e la curva di temp corretta) e sono rimaste vive ancora adesso!
    Se hai altre domande... Non esitare!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Reagiscono meglio perchè il sistema di raffreddamento è migliore rispetto a 360 ma è sempre meglio un reball fatto a dovere che un reflow
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Reagiscono meglio perchè il sistema di raffreddamento è migliore rispetto a 360 ma è sempre meglio un reball fatto a dovere che un reflow
    Come non essere d'accordo, non so se per cul... o cosa ma durano ancora dopo 4/5 mesi dal reflow...
    Quella del sistema di raffreddamento dell PS3 non la sapevo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello