www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiarimento a cosa serve la True Blue

Junior Member

Question chiarimento a cosa serve la True Blue

salve ragazzi ho appena acquistato una ps3 slim con fw 355 kmeav e mi chiedevo a cosa servisse la famosa chiavetta True Blue?mi pare che serve ad aggiornare o far credere alla ps3 che si ha un fw superiore del 355?o serve solo per l online?l altro giorno in un gioco o trovato la seguente scritta"ATTENZIONE!!!
    Questo gioco necessita OBBLIGATORIAMENTE del dongle (chiavetta) True Blue per funzionare.
    NON FUNZIONA sulle normali PS3 dotate del "solo" CFW 3.55 Kmeaw."leggevo anche che tante volte bisogna cambiare l eboot.....mah aspetto vostri consigli

Vip Member L'avatar di Baccello
    Su online non vai ne' con la chiavetta ne' con la trueblue.
    Con solo il cfw 3.55 puoi far andare solo i backup che richiedono il firware 3.55 o inferiori (salvo alcune eccezioni), mentre la trueblue serve a far partire i giochi che richiedono il 3.56 o superiore (non tutti i giochi funzionano) e devi cambiare gli eboot infatti che trovi sul sito ufficiale (indirettamente sul sito ufficiale). Per far funzionare il trueblue non puoi usare il cfg kmeaw ma devi installare un cfw apposta per il trueblue che trovi anche questo sul loro sito.

Junior Member
    ok grazie baccello ma neanche se lo spoofo tipo con i programmi rogero o altri?
    Ultima modifica di mazingaz; 22-04-12 alle 22: 26

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mazingaz Visualizza Messaggio
    ok grazie baccello ma neanche se lo spoofo tipo con i programmi rogero o altri?
    La true blue e un doglie che ti permette l'avvio di giochi che richiedono un fw superiore al 3.55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello