www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: guida e3 flasher..problema

Membro

guida e3 flasher..problema

salve a tutti..ho un problema e volevo qualche consiglio da qualcuno che ha gia provato e3..
    praticamente sto seguendo la guida per poter utilizzare l e3 su piu consolle..ho fatto i tre salvataggi..controllati..e patchati.. ora sono arrivato al punto dove mettere il file patchato nella sd..stacco hd e alimentazione avvio la consolle premo start su e3 ma non fa la procedura..di scrittura.. dove sbaglio..oltre al file patchato devo mettere altri file nella sd?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da w4rl0ck Visualizza Messaggio
    salve a tutti..ho un problema e volevo qualche consiglio da qualcuno che ha gia provato e3..
    praticamente sto seguendo la guida per poter utilizzare l e3 su piu consolle..ho fatto i tre salvataggi..controllati..e patchati.. ora sono arrivato al punto dove mettere il file patchato nella sd..stacco hd e alimentazione avvio la consolle premo start su e3 ma non fa la procedura..di scrittura.. dove sbaglio..oltre al file patchato devo mettere altri file nella sd?

risolto..il mio modello non e downgradabile..cazz pero sul sito dicono che si possono fare tutte..che stronzi..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello