www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Ps3 modifica ç_ç

Junior Member

Aiuto Ps3 modifica ç_ç

Ok ho una ps3 modificata, prima avevo la chiavetta poi mi hanno messo un programma che si chiama lv2, bene funziona e non mi ha mai dato problemi a parte solo con qualche gioco ma dettagli...visto che da come ho capito ci vuole molto tempo per una modifica per i nuovi giochi, quindi final fantasy 13-2 compreso, se lo compro originale cosa devo fare per giocarci ?Cioè come si leva la modifica, aggiornando direttamente quando me lo cheide il gioco durante l'istallazione ? o.o

Grazie *.*
    Ultima modifica di carloss; 03-02-12 alle 22: 18

Open Member L'avatar di carloss
    Aggiornando la ps3 perdi la modifica software e non puoi tornare più indietro se non con un downgrade. Ma devi comprare un e3 flasher o un progskeet.

Se vuoi mantenere la mod comprati una chiavetta true blue così puoi eseguire giochi >3.55 anche backup.
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Vip Member L'avatar di Baccello
    Lo vedi quando lo inserisci ti dice che per giocare ci vuole l'aggiornamento che preleva direttamente dal gioco, l'aggiornamento ti toglie la modifica e non potrai piu' giocare agli altri giochi non originali e non potrai piu' modificarla se non dopo aver fatto di nuovo un downgrade.
    L'unica è comprare il TrueBlue o il JB King da aggiungere alla tua PS3 modificata.

Junior Member
    ah quindi è uscita?
    Invece poniamo il caso io domani compro final fantasy 13-2 cosa succede?XD cioè una volta inserito se non ricordo male i giochi originali chiedono tipo "vuoi aggiornare bla bla bla" e comunque "accetto" questa richiesta...bene, automaticamente perdo la modifica però posso giocare al gioco..esatto ? = )

La true blue invece mi permette di continuare a giocare con i backup più nuovi ? =)

Grazie per la pazienza ma sono poco pratico, scusate >.<
    Ultima modifica di carloss; 03-02-12 alle 22: 41

Open Member L'avatar di carloss
    La true blue avvia sia i dischi originali che backup da hdd che richedono un firmware >3.55
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello