www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Brick ps3 sen enabler

Junior Member

Brick ps3 sen enabler

Salve, oggi sono riuscito a brickare la mia PS3 60GB CECHC04 con Seneabler.

La console non ha mai avuto YLOD, IHS su GPU e CPU rimossi per cambio pasta termica sotto di essi e ovviamente sopra, ha sempre funzionato bene (temperature bassissime grazie a Webman e controllo ventola).
    La console ha su 4.82 cobra ferrox, stavo smanettando nelle impostazioni di sen enabler, esco, l'homebrew mi chiede di riavviare, riavvio. Schermo nero.
    Niente recovery, niente anche senza HDD

Cosa posso fare?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Gabrielecorossi Visualizza Messaggio
    Salve, oggi sono riuscito a brickare la mia PS3 60GB CECHC04 con Seneabler.

La console non ha mai avuto YLOD, IHS su GPU e CPU rimossi per cambio pasta termica sotto di essi e ovviamente sopra, ha sempre funzionato bene (temperature bassissime grazie a Webman e controllo ventola).
    La console ha su 4.82 cobra ferrox, stavo smanettando nelle impostazioni di sen enabler, esco, l'homebrew mi chiede di riavviare, riavvio. Schermo nero.
    Niente recovery, niente anche senza HDD

Cosa posso fare?
    Non ho idea di cosa tu abbia toccato ma comincerei per assurdo a vedere cosa succede se inserisci un harddisk formattato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non ho idea di cosa tu abbia toccato ma comincerei per assurdo a vedere cosa succede se inserisci un harddisk formattato
    Ho provato senza hard disk, nada

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ma sei in ylod? Escludendo problema hardware fossi in te proverei a dumpare e dare una controllata al dump con i soliti tool. Magari sei solo in softbrick.

Junior Member
    se era modificata dovresti avere senza dubbio dei dump validi fatti magari con rebug toolbox flasali,se non va lostesso allora e andata le 60 gb sono quasi tutte morte ormai.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ma sei in ylod? Escludendo problema hardware fossi in te proverei a dumpare e dare una controllata al dump con i soliti tool. Magari sei solo in softbrick.
    No no, ho provato con un reflow veloce ma nada, identico, non è ylod

Ps: led verde acceso, no recovery ne nulla, rimane così, il syscon agisce sulla ventola in quanto cambia di velocità. Sembra GLOD ma non lo è
    Ultima modifica di Gabrielecorossi; 11-02-18 alle 13: 24

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da monteserro Visualizza Messaggio
    se era modificata dovresti avere senza dubbio dei dump validi fatti magari con rebug toolbox flasali,se non va lostesso allora e andata le 60 gb sono quasi tutte morte ormai.
    Il problema è che non ho dump perchè la chiavetta dove lo avevo fatto è stata formattata...
    Non è ylod, provato un veloce reflow ma nada, è la nand
    La mia era funzionante 100%, ho anche una 20gb jap praticamente nuova sempre viva. Il segreto stà nel sostituire la pasta termica sotto gli IHS e tenere fanutility o webman con setting ventola alta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello