www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree9Likes

Discussione: aiuto o consigli per downgrade ps3 con nand Samsung K9F1G08U0B-PIB0

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Sei tu che hai il tuo acrocco in mano. Le misurazioni do per scontato che tu le abbia fatte. persino quelle in prova diodi.

Membro
    Acrocco?
    Misurazioni?
    Prova diodi ?
    Scusa ma non ti seguo....

Siamo alla terza pagina, che vogliamo fare?
    genhack likes this.

Membro
    Ok... Grazie comunque , non sei obbligato ad aiutarmi .... Vedo di arrangiarmi.
    Ciao e scusa il disturbo

Nessun disturbo ma concorderai che sei ad un punto morto. Le verifiche/controlli sono state snocciolate, altro non c'e'....

Membro
    Allora che consigli di fare? L'ho sempre usato il teensy con la clip e andava bene, poi mi si è rovinata la clip e ho dovuto saldare i fili direttamente alle nand , lette entrambi senza problemi , poi in scrittura ne ho fatta una e l'altra non me la più riconosciuta. Allora ho deciso di dissaldarla e provarla sulla basetta dello squirt ma nulla, né ho provate altre sue dissaldate da un'altra scheda , ma nulla anche quelle. Non capisco perché !!!!

Open Member
    Mi son letto tutto il thread e sembra proprio che ti abbiano dato tutti i consigli utili al caso, come ti ha detto Pa0l0ne l'acrocco in mano ce lo hai te, per acrocco intendeva l'insieme di ciò che stai utilizzando per leggere le nand, per misurazioni in provadiodi si intende che devi accertarti con il multimetro che le connessioni siano tutte buone e che non ci siano corti, un consiglio che ti darei io è prima di tutto di pulire bene tutti quei residui di flussante, specie dalla basetta dove saldi le nand, e poi di verificare con il tester che sia tutto a posto e che non ci siano corti tra i pin delle nand.
    Se all'improvviso l'acrocco non ti legge più le nand qualcosa sarà capitato, le verifiche da fare sono poche ma vanno fate minuziosamente e vedrai che trovi l'intoppo, hai provato a riprogrammare il teensy? Hai provato da un pc differente dal primo?
    Ultima modifica di Debugbrain; 28-05-16 alle 20: 46

Membro
    Ciao , alla fine ieri mi sono perso mezza giornata e alla fine ho risolto..... Ho dissaldato tutti i fili che portavano alla basetta rossa del teensy e saldando nuovi fili dal teensy direttamente alla basetta dove c'è la nand saldata tutto si è risolto, adesso mi legge di nuovo le nand ������������, grazie comunque per tutto e per i vostri consigli . Alla prossima ciao ciao

Open Member
    Be si... alla fine il problema stava appunto sull'acrocco xD
    Pa0l0ne likes this.

Ci avrei scommesso..
    genhack and Debugbrain like this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati