www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dump OK, downgrade fallito, che fare?

Regular Member L'avatar di Worf

Dump OK, downgrade fallito, che fare?

Salve.

Dump controllati sia con i vari tools automatici che in manule, sono perfetti. Accendo la ps3 e ho schermata nera. Ho come l'impressione che nonostante abbia dato il comando norway.py com3 release, la ps3 non sia uscita completamente dall'interfacciamento con il teensy. Il flasher lo dissaldo sempre quando finisco di installare custom firmware e multiman, ci sono speranze? vi posto un foto dello stato dell'ultimo release:

[URL=http://smg.photobucket.com/user/Grendizer/media/teensy_zps9hjka3ej.jpg.html][/URL]

Open Member
    E chi lo sa?
    Può capitare avvolte di dover flashare nuovamente la Nor ma se i dump sono validi, il teensy è installato correttamente (nel senso che anche al più esperto può capitare di dover ritoccare una saldatura) e non si è sbagliato alcun passaggio o file da utilizzare resta solo il dubbio che smontando la play qualche ball sia partita.

Regular Member L'avatar di Worf
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    E chi lo sa?
    Può capitare avvolte di dover flashare nuovamente la Nor ma se i dump sono validi, il teensy è installato correttamente (nel senso che anche al più esperto può capitare di dover ritoccare una saldatura) e non si è sbagliato alcun passaggio o file da utilizzare resta solo il dubbio che smontando la play qualche ball sia partita.
    Ok risolto, minuscola pallina di stagno nascosta in mezzo ai fili. D'ora in avanti a operazioni concluse dissalderò direttamente il teensy.

Banned
    Ma io ti consiglio di dissaldare solo dopo aver istallato CFW voluto per la seconda volta , magari invece opterei nel fare piu attenzione quando saldi , anche xk la fase dove faccio io piu attenzione è quella dove rimuovo il teensy , che avvolte il filo appena lo dissaldi fa effetto molla e magari allora li scappa qualche minuscola pallina di stagno .
    Ma in ogni caso quando vai a ripulire il tutto la spolvero per bene e una spruzzatina di alcol isopropilico e spazzola

INVIATO DAL MIO LG G4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello