www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree9Likes

Discussione: Downgrade progskeet 1.2 e clip nand

Junior Member
    Ma ho una certa sicurezza che zia dovuto anche al fatto della lettura perché ho notato che ho avuto problemi quindi penso quasi sicuramente sua quella.
    Ma appena eseguo la lettura con winskeet non c'è modo di controllare il dump ?
    Oppure devo obbligatoriamente prima unire la lettura della nand0 e della nand 1 con flowrwbuilder per poi poter validare e controllarle

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    I bad block su nand vengono rimappati egregiamente dall'ultimo flowrebuilder...non è questo il problema
    Ottieni o no dei singoli dump univoci???

Junior Member
    [QUOTE=Pa0l0ne;296578]I bad block su nand vengono rimappati egregiamente dall'ultimo flowrebuilder...non è questo il problema
    Ottieni o no dei singoli dump univoci???[/QUOTEBe allora devo prendere l ultimo flowrwbuilder, comunque ho problemi nell eseguire le letture, sin ora sono riuscito a fare solo 2 letture 1 lettura per nand, quindi devo capire prima il problema a cosa sia dovuto che non riesco a fare letture consecutive

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Fino a quando non ottieni 2 letture UGUALI per nand è inutile andare avanti, sia con gli aiuti che che con le disquisizioni sui tool e remap. Prima risolvi le letture, fanne almeno due identiche per nand e poi passi alle fasi successive

Junior Member
    Certo ovviamente prima devo risolvere il problema delle letture, magari sarà dovuto all alimentazione ai driver del progskeet.
    O a limite provo a cambiare pc mettendomi sul fisso e non sul portatile come ora

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    I bad block su nand vengono rimappati egregiamente dall'ultimo flowrebuilder...non è questo il problema
    Ottieni o no dei singoli dump univoci???
    Cacchio non lo sapevo, ero rimasto che te li rimappavano a pagamento .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello