Visualizzazione Stampabile
-
Jailbreak della PS3
Ciao a tutti, comincio con il dire che sono nuovo e che non me ne intendo minimamente di jailbreak e roba varie delle console.
Sono qui per chiedere a voi come fare il Jailbreak della mia PlayStation 3 Fat, non so da dove cominciare, come fare e se serve la sostituizione di componenti interni della playstation.
Lo scopo principale per il jailbreak è quello di poter inserire i mod menu nei giochi tipo GTA 5, BO2 e altro.
Grazie
-
Ciao, come primo messaggio di solito ci si presenta nell'apposita sezione.
Poi naviga nella sezione PS3 e noterai le guide al downgrade, LEGGILE poi se non capisci qualcosa chiedi.
-
Ok, ora mi presento.
Il problema è che dopo che ho eseguito il downgrade come si continua? Cosa devo fare dopo?
-
Si installa un cfw, soliti tutorial, ma avrai tanto da fare
-
Già sei arrivato a fine Downgrade? Pensa prima al downgrade ti porterà via parecchio tempo credimi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JackLod
Il problema è che dopo che ho eseguito il downgrade .......
Intanto esegui il downgrade, capisci dalle guide se hai una ps3 phat a nand o nor, e in base a questo segui la guida opportuna, a downgrade finito se ne riparla !
un passo alla volta ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
Intanto esegui il downgrade, capisci dalle guide se hai una ps3 phat a nand o nor, e in base a questo segui la guida opportuna, a downgrade finito se ne riparla !
un passo alla volta ..
Già i termini phat, nand e nor non so cosa siano. Il downgrade consiste nel portare il firmware a una versione "vecchia" rispetto a quella di ora?
-
Ti hanno già invitato a leggere le guide in meria,l'hai fatto? Dalle domande non sembra...
-
Non so quali guide leggere, me le potresti linkare gentilmente?
-
Controlla attualmente che firmware hai installato sulla console.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Lo scopo principale è quello di inserire i mod menù nei giochi? Speriamo che ti si bricki la ps3 durante il downgrade!!!
-
Bah, durante il downgrade, ragazzi non sa' cosa sono una nand e una nor e secondo voi ci arriva al downgrade ? Gli si brikka solo togliendo le viti dal case...
-
@JackLod
Vuoi un consiglio?
Lascia stà,hai perso in partenza!
Inviato dal mio GT-I9300