www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63
Like Tree84Likes

Discussione: Aiuto probabile brik

Open Member L'avatar di falco1112
    La play resta accesa sempre sia che il tristate sia collegato che non collegato...a differenza di quando mi è arrivata che si spegneva poco dopo che si accendeva...la differenza è che col tristate collegato mi fa scrivere senza no...come normale che sia...spero solo non sia un problema hardware visto che lui mi ha detto che la console mentre scriveva si è spenta e da allora la console si spegneva sempre appena accesa...e presumo che si spegneva perché in fase di scrittura spegnendosi non abbia finito di scrivere e ovviamente la console si spegneva non avendo finito la scrittura

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di falco1112; 04-10-15 alle 15: 53
    Paolone Pupazzo likes this.

Open Member
    Scusa ma se ora la play resta accesa dovresti dircelo tu e non aspettare che tiriamo ad indovinare, se la play resta in GLOD (accesa con led verde acceso ma schermo nero) ti conviene patchare il dump con le patch 3.55 fsm ed attuare il downgrade + deashing, questa è la procedura di ripristino più efficace in caso di brick, se anche con quella procedura la play non si riprende si deve iniziare a pensare (sempre che il dump sia effettivamente buono) che il problema possa dipendere dall'rsx, può capitare che si rompa qualche sfera anche solo smontando la play.
    Ultima modifica di Debugbrain; 04-10-15 alle 18: 12

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa, ma ancora non ho capito il motivo per il quale non prendi il dump originale, lo inserisci in Norinspector e vedi i risultati che ti da.
    Senza fare troppe seghe all'amabaradam, se ti restituisce dump errato prendi e dalla al cliente.

Ho fatto...questo è il risultato...ho fatto anche una sorta di refword...ma nulla...unica cosa che ho notato e che il processore video non riscalda...naturalmente quello che ho potuto...perché poi va in surriscaldamento l'altro....non so se è dovuto alla non attivazione della stessa per un dump non corretto...per quanto riguarda applicare una path a 3.55 sinceramente non saprei come fare...non lo mai fatto....ho una chiavetta jbrak che usavo per il remarry ma la usavo a console funzionante....adesso non so come applicare la path a 3.55

Ultima modifica di falco1112; 05-10-15 alle 22: 22

Open Member
    Bello perdere tempo per gli altri che poi manco ti rispondono, io credo di non avere altri consigli da darti.

Ma si che ti ho risposto...ti ho anche detto che io non so come fare per pathare a 3.55 per poi entrare in sfm...e una procedura nuova per me che non ho mai eseguito

Newser L'avatar di Tommino81
    E dajliee falcooo, sei iscritto dal 2011 , guarda in firma mia, guida teensy, c'è sia factory service mode, che autopatcher come metodologia !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Io ho sempre seguito quella guida come riferimento....unico problema è che non sono mai riuscito a trovare i file di patch...qualcuno me li può passare in Pm. ? Perché goglando non riesco a trovarli. ..

Regular Member L'avatar di otterellino
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre seguito quella guida come riferimento....unico problema è che non sono mai riuscito a trovare i file di patch...qualcuno me li può passare in Pm. ? Perché goglando non riesco a trovarli. ..

Bwe NOR validator patcha anche per fsm

Io non ho i file di patch

Gnammi la pappa
    [url]http://www.ps3devwiki.com/ps3/Validating_flash_dumps#BwE_NOR_Validator[/url]
    [url]https://mega.co.nz/#!9FV3TJib!FXqhSFu1jLJ6-nhb3qs3CQT5na9-h1CXPn8BpoW3y_o[/url]

God L'avatar di zeruel85

Ma tu ti fai pure pagare per la tua inettitudine?

Questa a dire il vero e solo una questione di principio...e per imparare cose nuove,anche se la play e al tramonto...lo faccio per passatempo non per mestiere...se lo facessi per mestiere non starei qui a scrivere mille messaggi...lo so che è na rottura per voi perché sono cose stravecchie e molto remote,ma a me come diceva prima bertini fare l'attacca fili per passatempo mi rilassa oltre a farmi imparare cose nuove...e vi ringrazio per l'aiuto...o cominciato per gioco sulle xbox nel 2011 con la lettura nand che ci mettevi più di mezz'ora se ti andava bene per ogni lettura...ad oggi che in mezz'ora la console la apro la mod e già in freestyle....o anche se si tratta di play...ma ovviamente il lavoro devo cominciarlo io e devo finirlo io,di sicuro non ho mai rovinato una console...quando ti chiedono aiuto su ste cose che non sai mai che diavolo anno potuto fare...mi trovo in difficoltà perché sono cose nuove.

Ultima modifica di falco1112; 06-10-15 alle 14: 58

Questa a dire il vero e solo una questione di principio...e per imparare cose nuove,anche se la play e al tramonto...lo faccio per passatempo non per mestiere...se lo facessi per mestiere non starei qui a scrivere mille messaggi...lo so che è na rottura per voi perché sono cose stravecchie e molto remote,ma a me come diceva prima fare l'attacca fili per passatempo mi rilassa oltre a farmi imparare cose nuove...e vi ringrazio per l'aiuto...o cominciato per gioco sulle xbox nel 2011 con la lettura nand che ci mettevi più di mezz'ora se ti andava bene per ogni lettura...ad oggi che in mezz'ora la console la apro la mod e già in freestyle....o anche se si tratta di play...ma ovviamente il lavoro devo cominciarlo io e devo finirlo io,di sicuro non ho mai rovinato una console...quando ti chiedono aiuto su ste cose che non sai mai che diavolo anno potuto fare...mi trovo in difficoltà perché sono cose nuove.

Ok, ma sto Bwe NOR validator che applica già le patch FSM lo hai provato o no?

Edit: Meeeeeenghia hai fatto tornare zeruel su consoleopen

Zeruel cucinatore di patch in un bellissimo camper sperduto nelle lande Californiane

Sono a lavoro alle 18 mi rimetto a lavoro sulla play...figlia permettendo....e poi....vedi faccio tornare anche dagli inferi gente che non si vede mai...
    Com tornando al discorso è per esperienza che voi abbiate potuto avere ....sicuramente sarà un brik?...perché la console rimane solo con led verde acceso...se tengo premuto il tasto accenzione invece di fare il doppio bip si spegne dopo un 10 secondi circa...bo oggi proverò a pathare con 3.55 e cercare di farla andare in fsm....a tal proposito...una volta riscritta la nor la cosa che dovrei fare e mettere la chiavetta per fsm e accendere e premere subito il tasto espulsione se non erro giusto??

Ultima modifica di falco1112; 06-10-15 alle 15: 06

Corretto. Poi Lv2diag.self e PS3UPDAT. PUP (rogero 3.55 v7) su chiavetta e via
    Ultima modifica di otterellino; 06-10-15 alle 15: 10

Sempre che parte almeno in fsm....speriamo bene sennò la impacchettato e la lancio dal balcone 😂😂😂

Open Member
    Dato che la ps3 era brikata ed ora è in GLOD, quando la manderai in fsm non dovrebbe apparirti niente a video comunque, tu però dopo aver scritto il dump patchato senza spegnere la console fai subito un altro dump per verificare che sia identico a quello appena scritto in modo da verificare che il teensy abbia scritto correttamente, se i dump combaciano spegni pure la ps3.
    A questo punto se non hai un'altra jig per la fsm dovrai utilizzare il teensy programmandolo con l'hex apposito, connetti quindi il teensy alla porta usb di destra (quella più vicina al lettore Br) e fai il trick con i tasti accensione ed eject, se la fsm va in porto la ps3 deve spegnersi dopo qualche secondo, senza riaccendere la ps3 leva il teensy ed inserisci il pendrive con i files che ti ha indicato otterellino, accendi la ps3 ed attendi la fine della scrittura del pup, quando questa operazione giungerà al termine la ps3 dovrebbe spegnersi nuovamente, accendi nuovamente la ps3 e spera che ti appaia la xmb a video, se sarai fortunato dovrebbe accendersi con il cfw 3.55 v7 installato, se ciò avverrà dovrai attivare le QA-flags utilizzando l'apposito pkg, una volta che avrai verificato l'effettiva attivazione seguendo le indicazioni scritte nella guida di Tommino ti resta solamente da fare uscire la ps3 dalla fsm, fatto ciò potrai installarci nuovamente il fw o cfw che preferisci.
    Ultima modifica di Debugbrain; 06-10-15 alle 16: 38

in pratica o ho 2 chiavette jailbreak oppure devo programmare il teensy ??
    ho provato a scaricare da i link postati ma in entrambe le situazioni mi dice che i file non sono piu esistenti..
    com ho notato che le porte usb non hanno per niente alimentazione
    Ultima modifica di falco1112; 06-10-15 alle 21: 44

Ragazzi stavolta mi è successo anche a me sta cosa... mi è arrivata una 2004b ho fatto tutta la procedura filata liscia o patchato il file e riscritta la nor....accendo la console e boom stessa cosa non da più segni di vita...nel senso che si si accende ma nulla più a video...solitamente si accende installo il cfw e tutto fila liscio....ho provato a rimettere il dump ori ma nulla non fa niente....come ne esco adesso???? Il dump e perfetto l ho controllato con la guida in ogni millesima parte ed è ottimo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello