salve un mio amico oggi mi ha detto che la ps3 si puo modificare come si fa per fare la modifica della ps3? :rolleyes-new:
Visualizzazione Stampabile
salve un mio amico oggi mi ha detto che la ps3 si puo modificare come si fa per fare la modifica della ps3? :rolleyes-new:
Si prende la consol , si mette a 45 gradi " meglio a 90" la si lascia una notte e un giorno in una camera buia, dopo due giorni apri la camera e accendi tutte le luci, apri le finestre e poi richiudile"
Bene adesso , abbiamo quasi finito, accendila e lasciala accesa 24 ore, alla 25 esima ora troverai install package, app home.
TopaTalk
per favore :(
Giuro e' vero.....
A parte che non hai nemmeno specificato che ps3 hai.
Poi alcune ps3 sono modificabili tramite downgrade altre tramite ode, altre non ci fai nulla.
In sezione tutorial trovi le guide, leggile e capirai quali sono modificabili e sopratutto come modificarle.
TopaTalk
ho gia letto ma non riesco a capire niente la mia ps3 è il primo modello quella grossa
Perfetto , se riesci almeno a capire di che modello si tratta dato che di "quella grossa" ne esistono piu tipi, a Nand o Nor.
Perche' in base a questo piccolo particolare, cambia anche l' approccio hardware per poterla modificare.
Quindi serve:
Saldatore, stagno, programmatore, conoscenza dei vari tool.
A meno che' la tua consol abbia firmware 3.55 o inferiore, ma non credo.
Tutte cose scritte nei tutorial.....
PS:
ti facilito la ricerca, guarda i primi 4 link della mia firma !
TopaTalk
Se hai un firmware 3.55 o inferiore hai vinto senza far praticamente nulla. Riesci almeno a specificare che firmware monta quella console? Se non riesci a dare nemmeno questa informazione, ti consiglio vivamente di lasciar perdere e far fare il tutto a qualcuno di qualificato (qui tra l'altro il 90% della gente presente è altamente qualificata).
ciao mi sono documentato un po' la mia ps3 è una fat modello chechh04 purtroppo il firmware è aggiornato al ultima versione (se non sbaglio) ha il 4 e qualcosa
qual'e' la via piu' economica per fare il downgrade? ho visto che Teensy++ 2.0 costa poco, va bene per la mia ps3? o c'e' altro piu' economico? per le saldature non ci sono problemi!
Vai tranquillo. Se sai saldare procedi pure. Non è difficile. Basta avere solo molta attenzione. Il teensy va benissimo. Controlla ed analizza bene i dump però sennò la butti. Io all'inizio ne ho buttate 34...poi la 35esima è venuta benino.
:wtf: ok
L'ultimo problema del downgrade delle ps3 sono le saldature !!!
Ciao mi e' arrivato Teensy ++2.0
posso procedere secondo questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html[/url] ?
consigli per evitare errori?
grazie
Il consiglio migliore è prenderti quanto più tempo è possibile e controlla perfettamente ogni punto di saldatura possibilmente senza che nessuno ti disturbi, mi raccomando leggi le guide più e più volte devi impararle a menadito e prima di scrivere qualsivoglia cosa sulla nand/nor cerca di essere più che sicuro altrimenti son dolori.
i fili tienili 20-25cm, non più lunghi.
salda bene mi raccomando, e senza fretta.
occhio a non lasciare caccole di stagno in giro........................
la calma e la virtu' dei forti.
e se hai dei dubbi chiedi sempre PRIMA.
ciao e buon lavoro ;)
ho un problema, ho installato pyton.exe e tutto ok, poi installo pyserial e mi da l'errore: no python installation found in the registry?
ho win 7 x64
problema risolto, ho programmato teensy,ora sono al alimentazione del Teensy, nel punto in cui dice: "Una volta saldato il regolatore nella parte inferiore del Teensy, tagliate la pista"
si riferisce della pista che ho indicato nella mia foto?:Allegato 19381
nel tutorial che c'è scritto?
si cmq...
si c'è scritto ma le foto del Teensy nel tutorial sono diverse dal Teensy mio come mai?
Quello usato era un Teensy Gaio, il tuo e' della versione Etero