www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree14Likes

Discussione: Schermo nero dopo downgrade Ps3 slim

Regular Member L'avatar di Etwark
    Scusa ald1 volevo chiederti in fsm hai provato..? Io purtroppo non ho modo di provare, però non riesco a comprendere come sia possibile che anche avendo un dump valido non vada.

Scusate la banalitá delle argomentazioni ma non riesco a comprendere come avendo un dump che è buono e non ho problemi a postarlo per avere magari ulteriore conferma di ciò, e avendolo scritto riletto per l'ennesima volta comparato verificato ed essendo anche quello genuino il problema sussista..
    Ultima modifica di Etwark; 13-06-15 alle 14: 59

Junior Member
    Si ho cercato di andare in fsm ma le porte usb non rispondono e quando inserisco il dongle non entra ho tentato più volte ma nnt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Regular Member L'avatar di Etwark
    Ok, io però hop riscontrato che le porte usb vanno poichjè il joystick si illumina e lampeggia..volevo chiederti tu non è che avresti un dongle in più da vendermi/prestarmi, ovviamente pago io le spedizioni se vuoi ti lascio anche una cauzione non è problema..poichè sinceramente non so più dove sbattere la testa..

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Metti un hdd formattato e tieni quello suo da parte e prova a riscrivere
    Debugbrain likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusate ma non ho capito il vostro modo di modificare le console; dopo aver downgradato la prima cosa che dovete fare è vedere se il led dell'hard disk lampeggia; infatti in caso di:
    Brick
    Dump corrotto
    GLOD ed affini
    Con schermo nero il led lampeggia per qualche istante
    Se tale LED non lampeggia IL PROBLEMA E' HARDWARE.
    Questo tanto per cominciare.
    Seconda cosa; ma perche' non comprate (o vi procurate) una nand /nor vuota; scrivete su quella dopo averla sotituita e conservate l'originale, in modo da evitare di "sbattere la testa" su una cosa che magari non ha niente a che fare con quello che è il problema.
    Non voglio insegnare nulla a nessuno, ma scrivete su sto forum per risolvere i vostri problemi, non per migliorare il metodo di lavoro.
    Ultima modifica di The Pusher; 13-06-15 alle 18: 00

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Mi sa che adesso una nor da cambiare l'ha procurata....
    The Pusher likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da otterellino Visualizza Messaggio
    Che le porte USB non lampeggino può essere per i più svariati motivi, ma se il controller invece che rimanere in "ricerca" o caricarsi, si spegne, è proprio l'rsx
    Ho la ps3 sotto mano ho provato a collegare il controller e si lampeggia.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Metti un hdd formattato e tieni quello suo da parte e prova a riscrivere
    Ho recuperato un HDD lo ho formattato e ora provo a riscrivere il dump originale o scrivo direttamente quello già patchato?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda ma.. con l'hdd inserito il led di attivita' del medesimo, lampeggia?
    Come ti avevo precedentemente detto era come mi ricordavo il led dell'hdd non lampeggia

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E allora la puoi cestinare
    Ciaoooo

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Recupera prima la nor

aquilus
    Guest
    Poi hard disk e lettore. Vendi il tutto e comprane un'altra retail
    PS3...Queste sconosciute...

Junior Member
    Ok grazie mille lo stesso

Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    Si e rotta qualche pista o piazzola, hai urtato inavvertitamente qualche componente sulla scheda? per caso
    Ciao

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DeadTOFinger@Salami Visualizza Messaggio
    Si e rotta qualche pista o piazzola, hai urtato inavvertitamente qualche componente sulla scheda? per caso
    Ciao
    Si il punto nor tristate è saltato completamente

Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    si penso sia quello il problema..non riesci a ricostruirlo? provare prima di buttare via a collegare i punti che vanno a intersecarsi, magari scopri le piste e 1 punto si stagno

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DeadTOFinger@Salami Visualizza Messaggio
    si penso sia quello il problema..non riesci a ricostruirlo? provare prima di buttare via a collegare i punti che vanno a intersecarsi, magari scopri le piste e 1 punto si stagno
    Ecco il punto nor tristate saltato che mi consigli di fare?

Newser L'avatar di xboxbs
    sono passati gli artigli di un t-rex su quel punto?
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ald1 Visualizza Messaggio
    Quella scheda madre io e un mio amico modder anche lui c'è la siamo girata in lungo in largo non c'è nulla né in corto ne palline di stagno è incredibile siamo anche riusciti a re installare il dump originale dopo aver cambiato la nor dopo ovviamente aver fatto la procedura di erase. Ma nnt nenache con il dump originale su nuova nor compare qualcosa a schermo

Meno male che avete perlustrato la scheda in lungo e in largo...con questo cratere non era necessario esplorare oltre...forse era necessario dirlo subito...
    Cosa puoi fare? Mandala ad un modder "riparatore ".
    È una particolare categoria di modder che non si limita all'installazione standard, ma che è capace anche di fixare questo scempio.
    Questo puoi fare...magari segnalando se è tutto qui o c'è dell'altro che dovremmo sapere.
    Non si sa mai!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Meno male che avete perlustrato la scheda in lungo e in largo...con questo cratere non era necessario esplorare oltre...forse era necessario dirlo subito...
    Cosa puoi fare? Mandala ad un modder "riparatore ".
    È una particolare categoria di modder che non si limita all'installazione standard, ma che è capace anche di fixare questo scempio.
    Questo puoi fare...magari segnalando se è tutto qui o c'è dell'altro che dovremmo sapere.
    Non si sa mai!!!
    Aquilius perdonami hai ragione e comunque non è che non volevo dirlo ma siccome pensavo di averlo scritto nel primo post quando aprì il topic allora non lo avevo ribadito, però mi sono sbagliato, chiedo scusa e vi assicuro che quello è l'unico scempio come tu lo hai chiamato. C'è qualche modder che saprebbe aiutarmi ovviamente basta indicarmi il prezzo.. Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •