www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Ps3 Slim Cech2503a, firmware 4.50, già modificata (con la penna Ode saldata) quale software consigliate?

Junior Member L'avatar di Lex.86

Ps3 Slim Cech2503a, firmware 4.50, già modificata (con la penna Ode saldata) quale software consigliate?

in pratica: ho preso una ps3 già modificata (come detto nel titolo: cech2503a, 4.50 ed ha una penna usb bianca saldata con la scritta ODE PRO)

provando i miei backup dei giochi più recenti (per esempio Nba 2k15) mi dice che questi giochi necessitano della versione software 4.60 o successiva. Visto che sono alle prime armi, cosa mi consigliate di mettere per risolvere?

Open Member
    Come primo messaggio oltre a non esserti presentato manco saluti, complimenti ed in bocca al lupo!

chiedo scusa per il malinteso...però mi sono presentato nell'apposita sezione
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/21979-ciao-tutti.html[/url]

pensavo bastasse

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sisi basta tranquillo. Devi patchare eboot e param con il resigner che trovi a questo link : [url]http://www.razielconsole.com/forum/notizie-ps3-e-ps4/638-%5Bnews%5D-firmware-4-70-ps3-dallofw-ai-primi-cfw-spoof-patcher-e-swapdisk-con-ode.html[/url]
    Lex.86 likes this.

grazie per l'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello