www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree22Likes

Discussione: Modifica per noob ps3 Fat cechg04

Junior Member

Modifica per noob ps3 Fat cechg04

Salve, come scritto nel titolo ho una playstation 3 fat cechg04. Sono alle prime armi e desidererei effettuare la modifica sulla mia console per poter giocare a copie di backup. Solo che è da quest'estate che cerco di capire come si fa ma non sono riuscito ancora a capirci una mazza. Quindi io vi chiedo
    1) vorrei usare il progskeet con le clip perché io e la saldatura siamo due cose diverse, per intenderci non riesco neanche a saldare due fili delle cuffie insieme. Però non so cosa comprare quindi io vi chiedo: potreste elencarmi i siti da cui posso comprare tutto il materiale che mi serve?
    2) ho sentito che bisogna programmare il progskeet ma io non capisco come farlo. Potete linkarmi delle guide su come far funzionare il progskeet?
    3) ho sentito parlare di dual nand però io non ho capito dove andarle a cercare. Da quel che ho capito sono dei chip con dei dentini su due lati e correggetemi se sbaglio, una è su una facciata della scheda madre e l'altra è dalla parte della cpu e qundi devo sostituire anche la pasta termica
    3) non capisco proprio come collegare il progskeet perché se ci sono 2 nand avrò bisogno di 2 clip e come faccio a collegare 2 clip a un progskeet?
    4) gia che ci siete potete linkarmi una guida su come effettuare il downgrade su questa console? Perché le guide che ho visto io sono fatte per altre console che hanno la nor o qualcosa del genere.
    Grazie per l'aiuto
    Ps. Ora allego le foto della console
    Nome: image.jpg
Visite: 378
Dimensione: 198.7 KBNome: image.jpg
Visite: 382
Dimensione: 169.0 KBNome: image.jpg
Visite: 389
Dimensione: 260.5 KBNome: image.jpg
Visite: 309
Dimensione: 256.1 KBNome: image.jpg
Visite: 320
Dimensione: 306.1 KBNome: image.jpg
Visite: 338
Dimensione: 306.2 KBNome: image.jpg
Visite: 346
Dimensione: 235.7 KB
    Pps. No ode no modder, ho avuto brutte esperienze con entrambi
    Ultima modifica di Experience; 05-01-15 alle 14: 32

God L'avatar di Titty
    Ciao, sezione tutorial trovi tutto. Sia come programmare il progskeet che come fare il downgrade sulla tua console avente NAND (2 nand di sistema)
    Lascia stare le clip... se vuoi buttare la console usa le clip...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Grazie mille, ma perchè le clip non vanno bene, cosa puó succedere? Che alternativa c'è oltre ai modder, agli ode e alla saldatura?

God L'avatar di Titty
    Le CLIP no? Perché leggi quasi sicuramente dump fallati...

Che alternative hai?
    O richi la clip... o la tieni originale.... se ode E MODDER NN TI GARBANO
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di chojin
    Ma fammi capire....se un giorno mai ti troverai male con un meccanico per la riparazione della tua macchina.....non andrai mai più dai meccanici? Farai le riparazioni sempre da solo?

Bhà....
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    La sega ha sempre il suo fascino.

Come dicevano sul doppiaggio dell'ipercoppe del nido del cuculo..."Meglio d'una sega....un c'è nulla!"

Newser L'avatar di xboxbs
    nelle tue condizioni esordire con una ps3 dual nand è da folli...spediscila a qualche modder di questo forum
    sei pronto per una mod wii o una mod LT sui primi lettori
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Come dicevano sul doppiaggio dell'ipercoppe del nido del cuculo..."Meglio d'una sega....un c'è nulla!"

Junior Member
    Ma nel caso il downgrade con clip non andasse a buon fine, perchè dovrei buttare la console? Non basterebbe scrivere sulle nand il firmware 3.55?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire....se un giorno mai ti troverai male con un meccanico per la riparazione della tua macchina.....non andrai mai più dai meccanici? Farai le riparazioni sempre da solo?

Bhà....
    Non è questo il problema, il problema è che ho mandato dal modder questa playstation per fargli installare un ode, ho pagato 130€ e dopo tre settimane l'ode non funzionava più e mi hanno detto che era un problema dell'ode. Me lo sono fatto togliere da un mio amico e ho deciso di craccare l'xbox. Però questa volta ho cambiato modder, lho spedita con richiesta di un modchip e mi è tornata indietro non piu funzionante, da quel che ho capito aveva montato il chip all'incontrario e nel toglierlo si era staccata mezza scheda madre. Ho dovuto comunque pagare i 100€. Quindi adesso voglio farlo io così spendo solo 50€ per il progskeet, senza costi di spedizione perchè la mia console pesa molto e per spedirla costa altrettanto, così se sbaglio qualcosa non devo arrabbiarmi con gli altri ma con me stesso

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Allora puoi iniziare ad arrabbiarti

Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk
    chojin and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Allora puoi iniziare ad arrabbiarti

Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk
    In questo link fanno vedere che loro sono riusciti con le clip, limandole dove c'erano le resistenze, non è un problema per me, e tenendole ben salde con delle pinze, neanche questo è un problema. Quindi se io faccio così ho delle possibilità che il downgrade vada a buon fine?

Tu non l'hai mandata da Modder.....ma da CIALTRONI!! Sicuramente non è nessuno dei modder che trovi in questo forum.

Citazione Originariamente Scritto da Experience Visualizza Messaggio
    In questo link fanno vedere che loro sono riusciti con le clip, limandole dove c'erano le resistenze, non è un problema per me, e tenendole ben salde con delle pinze, neanche questo è un problema. Quindi se io faccio così ho delle possibilità che il downgrade vada a buon fine?
    "Tutto e possibile...men che l'omo gravido" diceva sempre un mio collega.

Se poi vuoi un cosiglio....bè ti è stato già dato.....stai lontano dalle CLIP.

Junior Member
    Vedrò, comunque quando avrò finito vi manderò le foto. Grazie per tutto

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Experience Visualizza Messaggio
    Non è questo il problema, il problema è che ho mandato dal modder questa playstation per fargli installare un ode, ho pagato 130€ e dopo tre settimane l'ode non funzionava più e mi hanno detto che era un problema dell'ode. Me lo sono fatto togliere da un mio amico e ho deciso di craccare l'xbox. Però questa volta ho cambiato modder, lho spedita con richiesta di un modchip e mi è tornata indietro non piu funzionante, da quel che ho capito aveva montato il chip all'incontrario e nel toglierlo si era staccata mezza scheda madre. Ho dovuto comunque pagare i 100€. Quindi adesso voglio farlo io così spendo solo 50€ per il progskeet, senza costi di spedizione perchè la mia console pesa molto e per spedirla costa altrettanto, così se sbaglio qualcosa non devo arrabbiarmi con gli altri ma con me stesso
    Folle tu a pagare per un lavoro non svolto... e ladri i cialtroni che ti hanno fatto questo...
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Folle tu a pagare per un lavoro non svolto... e ladri i cialtroni che ti hanno fatto questo...
    Un'ultima cosa: io ho capito che col progskeet devo dumpare le due nand, pacharle e riscrivere i file patchati sulle nand, però come faccio a sapere se i dump sono validi?

God L'avatar di Titty
    Se avessi letto il tutorial sta domanda non la faresti... leggi il tutorial e poi vedrai che tutto ti sarà più chiaro
    Razorbacktrack and chojin like this.

Junior Member
    Scusate se rompo ancora, ho fatto un giro nel forum e ho visto un post che metteva il software del progskeet, ho letto che la parte della nand 2 non funzionava e quindi dovevo spostare clip e mettere il dump nella parte della nand 1 e avviare. Ora chiedo a voi: questa cosa è vera? Se si posso usare una clip sola oppure mi consigliate di prenderne due cosi ognuna la limo solo in certe parti dove ci sono le resistenze. Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello