www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
Like Tree2Likes

Discussione: Aiuto Modifica PS3 FAT 80 gb (CECHL04)

Junior Member
    Grazie.. adesso inizio a capirci qualcosa..
    quindi dovrò disattivare gli agg automatici.. mentre su internet dovrò stare al passo per aggiornare di tanto in tanto in CFW, tramite pen drive..

Per il dualboot serve che il modder mi lasci il flasher all'interno? Perchè deve darmi anche un HDD sennò non ha senso?

Open Member L'avatar di joeh
    1. non si possono disattivare gli aggiornamenti automatici.... basta non entrare su PSN o non aggiornale alla richiesta di aggiornamento di un qualsiasi gioco.
    2. nel caso un gioco ti richieda l'aggiornamento, non lo fai, e controlli su internet la presenza di un nuovo cfw adatto allo scopo.
    3. Il dual boot vero è proprio richiede un flasher hardware installato sulla console e un secondo hdd su cui viene caricato il cfw, mentre su quello della ps3 resta quello originale.

Junior Member
    Capito.. quindi l'unica differenza tra i 2.. è che il primo mi dovrebbe lasciare il flasher harware installato sulla console.. mentre il secondo no, fa tutto lui..
    Riguardo il non connettersi al Psn.. questo significa che una volta modificata non si può collegare a internet la Ps3? O il CFW ha anche una funzione per l' online?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Puoi collegarla,puoi pure giocare online fin quando non ti bannano,ma se ti chiede di aggiornare la console non devi farlo,al massimo puoi aggiornare i giochi

Junior Member
    Comunque per vostra esperienza.. quale mi consigliate? La prima o la seconda? Il flasher hardware installato all interno potrà ritornarmi utile o basta solo il downgrade e CFW?

nessuno ti vieta di usare un cfw on line, ma devi essere consapevole ke c'è il rischio ban dietro l'angolo. Di solito ki usa un cfw lo fa per altri scopi di certo non per l'on-line....CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!!
    Se vuoi unire l'utile al dilettevole devi fare dual boot.

Se stai attento il flasher hardware non ti serve a nulla. Se ti da una soluzione dual boot vuol dire che usa l e3 flasher che è uno tra i peggiori in base a come viene usato.

Io ti consiglierei di fare il downgrade normale con installazione del cfw.

P.S. Se sceglierai il dual boot ricorda che se ti bannano la console con CFW perderai la possibilità di andare online con la nor con OFW quindi stai attento
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 30-12-14 alle 01: 05

per tante ke ne ho fatte, CFW tutta la vita, poi se proprio vuoi andare on line, ci sono metodi per farlo salvaguardandoti la console, ma si andrebbe troppo out quindi mi fermo.

RAZOR permettimi di dissentire, utilizzo l'e3 da una vita e mi trovo una meraviglia, basta saperlo sfruttare... Certo se uno si fida delle CLIP, quelle fan cagare su qualsiasi flasher.
    Parere prettamente personale.
    Ultima modifica di joeh; 30-12-14 alle 01: 07

joeh permesso accordato XD

Tranquillo io sottintendevo l'uso della clip,se usi il linker è uguale a qualsiasi altro flasher

Junior Member
    Siete gentilissimi e beati voi esperti..
    Sono orientato al CFW normale.. chiedo solo per capire cosa posso e cosa non posso fare una volta modificata, onde evitare problemi..
    Riguardo il ban cosa comporta?

Non potrai giocare online

il ban comporta l'inibire l'accesso al network sony di console contenenti software di sistema modificato.
    Io mi preoccuperei più del flasher installato, nel senso che di solito io come tanti non rimango installato alcun flasher....solo per prevenire un po lo smanettamento eccessivo, nell'ipotesi tu aggiornassi perdendo la modifica, avendo il flasher potresti tentare di eseguire il downgrade. Fin qui tutto ok, ma se la procedura nn andasse a buon fine? Li sono volatili per diabetici.
    Ultima modifica di joeh; 30-12-14 alle 01: 20

Junior Member
    La procedura non andasse a buon fine in che senso? Parli di un rieventuale downgrade postguaio?

Volevo chiedere invece per le copie dei giochi.. possono esser caricate anche sull'HHD interno o solo su HHD esterno o pendrive?

Interno ed esterno quindi anche pendrive

si intendevo post guaio, e cmq dove vuoi èlo stesso sia interno che esterno.

Junior Member
    Ragazzi grazie.. siete stati gentilissimi im giornata spero mi facciano la modifica.. poi magari mi aiutate un pò con tutte le funzioni che mi hanno installato sperando che abbiano fatto un bel lavoro..
    .

Junior Member
    Stamattina l'ho portata in assistenza.. stasera forse me la ridanno.. 50 euro mi fanno il downgrade e mi mettono il CfW.. Più un gioco.. come prezzo è onesto? l tecnico inoltre sostiene che debba esserci per forza un blu ray originale all'interno per far funzionare la mod.. è cosiì o dipende dal tipo di mod? Grazie..

Il gioco è warez, tranne se te lo danno originale. Il prezzo come già detto è soggettivo. Dipende dal tipo di mod

Junior Member
    Scusa che significa warez? �� In tutte le modifiche occorre che ci sia un blueray nella console?

Pirateria. Con i CFW cobra no,oppure usando il Mamba Payload. Dovrebbe saperlo il tuo modder comunque

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello