www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree2Likes

Discussione: Aiuto Ps3 fat modello 40 gb con nand brickata

Regular Member
    Pigey ti posso solo consigliare di provare con photorec che è l'unico programma che mi ha sempre salvato la vita..
    Se affermi che prima i dump andavano ho il presentimento che getdataback abbia recuperato male i file.. Tentar non nuoce..

Ps Titty si è voluto accertare che c'erano problemi nei dump, sta cercando di aiutarti, ti posso assicurare che ne sa molto in materia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da pigey Visualizza Messaggio
    ma gia ti avevo detto degli errori che dava flowrebild a che cosa ti e' servito il mio dump dal momento che non lo sai riparare? mi e' venuta l'impressione che io in materia ne sappia molto piu' di te caro titty
    NOn mi esprimo perchè mi ritengo una persona intelligente e superiore e nonostante le tue illazioni ti do un solo 1 consiglio, tanto ne sai più di me e saprai come fare:

- prova a sentire Judges, con 10€ di donazione potrebbe riuscire a far ripartire la console.

Dipende tutto da cosa hai segato. Se il booltld è fottuto la console però resta un fermacarte.

PBuon lavoro... buona fortuna e tutto serve per esperienza...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di Titty
    lunica cosa che so' con certezza e che i dump andavano bene prima di brickare. li ho recuperati con GetDataBack for NTFS.
    Per come la vedo io erano cannati... oppure il tuo caro bel programmino li ha recuperati male
    Il risultato non cambia, in questo caso la tua certezza è la consolazione del primo dei perdenti...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di pigey

Red face

non mi piace come fermacarte. certo che sono disposto a pagare per recuperarle la ps3 come posso contattare Judges io non lo conosco. non c'e bisogno di arrabbiarsi e' solo che quello che hai fatto per il mio dump lo avevo gia' fatto io da tempo come ho scritto abbastanza dettagliatamente. e sai mettere a disposizione di tutto il web l'ID della mia console mi e' costato un pochino non credi titty?? inpiu' posso sempre ricavarci 40-50 euro dal lettore bd e 20 dal controller ha pure dall'hdd 120 gb 20 euro
    Ultima modifica di pigey; 02-11-14 alle 11: 05

God L'avatar di Titty
    Se sei tanto esperto saprai come contattare judges... come detto buon lavoro.

IL tuo bel dump l'ho cestinato perchè non me ne faccio una cippa... mica sono un povero idiota che vende gli ID delle console

Cresci un pochino che è meglio
    pocoyo2 and terremoto76 like this.

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Scusami ma si vede che non conosci titty

e perche' non mi dici come contattare judges. non ho detto che sei un ladro dove lo hai letto? se sapevi che judges e' l'unico a poterlo sistemare perche non lo hai detto subito. non credo che tu ti stia comportando bene. perche metti le faccine sorridenti quando affermi che la mia ps3 e' da buttare ti ho fatto qualche torto percaso? che significa?

God L'avatar di Titty
    Hai detto che ne sai più di me quindi dove sta la difficoltà nel capire chi è judges e come contattarlo?

Buona ricerca

credo che risponderti in modo adeguato mi comporterebbe il ban.

Newser L'avatar di Tommino81
    Non ho parole..........

TopaTalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di Titty
    credo che risponderti in modo adeguato mi comporterebbe il ban.
    Scusa ma dammi un solo motivo per aiutarti quando:

1- Dubiti della mia moralità (vedi il discorso della possibile vendita dell' ID della tua console)
    2- Asserisci di saperne più del sottoscritto (che potrebbe anche essere vero ma dagli errori che hai commesso ho i miei seri bubbi)

Ergo dimmi un solo motivo per darti una manina... uno solo (anche se hai tutto in mano basta un pò di buona volontà)...

Vip Member L'avatar di pe851009
    pigey titty è un signore se ero io ti mandavo sai dove

ascolta io non ho detto che tu ti sei fregato il mio id ho scritto che ho messo a disposizione di tutto il web il mio id la cosa e' molto diversa. se i controlli che hai fatto tu li ho gia' fatti io a cosa serviva mettere i dump dal momento che tu stesso mi ai messo a conoscenza del signor judges. avresti semmai dovuto dirmi devi contattare judges e mandarli a lui i dump. e io te ne sarei stato grato . ma rispondermi con faccine sorridenti che la mia ps3 e' da buttare non lo ritengo di grande aiuto.

God L'avatar di Titty
    Provo a spiegarti con parole semplici il perchè ti ho chiesto il dump che poi potevi mandami i link via mail (chiedendomela)... volevo vedere se avevi problemi nella spare area o di dump in generale.
    Detto questo... nel tempo sprecato a rispondermi che son cattivo potevi tranquillamente documentarti su judges... ti do un piccolo aiuto perchè son misericordioso... cerca su PS3Hax

ma figurati io conosco appena l'italiano figuriamoci l'inglese.. vabbe la rivendo a pezzi e ne prendo un altra.. poi ho scoperto perche' si piantava sempre l'aggiornamento del cfw mi sto' mordendo le unghie dei piedi maledizione!!

God L'avatar di Titty
    Come preferisci... ciao e buona serata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello