www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Downgrade Ps3 slim 2504B

Banned

Downgrade Ps3 slim 2504B

ciao a tutti ragazzi,ieri sera ho terminato l'installazione del teensy collegandolo alla scheda madre. adesso devo montare la ventola ecc per poter leggere la nand, io ho letto la guida nel forum e ho seguito lo schema su pswiki . ma adesso mi sorge un dubbio a causa che ho visto anche un video su youtube in quanto non so se per leggere la nand devo comunque montare lettore e hard disk, cosa devo fare ragazzi devo montare tutti i componenti? nel caso appena mi date la conferma e continuo vi aggiorno aspetto vostre risposte grazie

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Per leggere/scrivere la nor puoi anche non montarli
    riuka likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    grazie mille game

God L'avatar di zeruel85
    Devi leggere la memory flash o l'hard disk? Mi pare scontata la risposta.

Banned
    si zeru lo sò e solo che ricordo di aver letto delle discussioni vecchie dove ci stava scritto che delle persone provavano senza lettore e non funzionavano ma forse ho confuso con qualche altra cosa, meglio accertarmi grazie cmq per la conferma

God L'avatar di zeruel85
    Per quanto riguarda leggere e scrivere la memory flash, lettore e hdd non influiscono naturalmente. Ciò di cui parli te è riguardo all'installazione di un firmware...
    riuka likes this.

Banned
    si zeru infatti ricordo che ci stava anche un firmware adatto per installarlo senza lettore

Banned
    ragazzi venendo al discorso del teensy, avevo il teensy saldato alla scheda madre della ps3 ,l'ho collegato alla porta usb me lo ha riconosciuto... la console non ancora era alimentata .. ho premuto il tasto reset ed il teensy non e stato piu riconosciuto.. adesso l'ho dissaldato dalla scheda madre contuinuo a collegarlo alla porta usb ma nessun segno di vita .. mi si è bruciato il teensy? O_O ho premuto solo reset help!

Open Member
    Ma hai il regolatore di tensione saldato dietro il teensy?

Banned
    oh cazzo non dirmi che a causa di quel regolatore di tensione ho bruciato il teensy... comunque adesso ho anche provato a toglierlo ma è morto, non riesco più a farlo funzionare ... non sapevo che non si poteva più premere il tasto Reset una volta programmato e saldato il regolatore di tensione .....

Open Member
    Senza il regolatore lo devi alimentare dalla ps3....prova a ricollegare il teensy alla ps3 senza il regolatore e colleghi il pad dei 5V sulla mobo

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    oh cazzo non dirmi che a causa di quel regolatore di tensione ho bruciato il teensy... comunque adesso ho anche provato a toglierlo ma è morto, non riesco più a farlo funzionare ... non sapevo che non si poteva più premere il tasto Reset una volta programmato e saldato il regolatore di tensione .....
    Non lo sapevi perché è na cazzata. Lo si può programmare quante volte si vuole.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    riuka likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non lo sapevi perché è na cazzata. Lo si può programmare quante volte si vuole.

ahahhaha, comunque e molto strano... cioè il teensy stava saldato alla scheda madre , ho pensato, prima di alimentare la console provo a vedere se viene riconosciuto il teensy regolarmente.. ho collegato il teensy al pc e lo ha riconosciuto ... poi ho premuto sto maledetto reset.. e non ha più riconosciuto il dispositivo.. ho provato anche su altri pc su sistemi virtuali nulla.. domani provo come ha detto PLMD speriamo che và senò quel cinese ma fatto un bel pacco.. buonanotte raga

Banned
    ciao ragazzi rieccomi ... ho provato ma nulla da fare è morto.. ma è sto teensy cinese schifoso! infatti mi è capitato che se tocco il teensy mentre è collegato al pc mi si accende il led verde.. infatti io quando programmai il teensy mi si staccò il led. ed io pensavo che era normale.. ma da come ho visto non è normale! e poi mi esce un messaggio in Gestione Dispositivi con triangolo giallo ( Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita) proverò a pulire tutto lo stagno ecc.. vedere se riesco a recuperarlo... ma comunque sotto al chip nero nel retro della schedina già dall'acquisto ci stava come del flussante secco.. forse già aveva progblemi da allora... ragazzi io ricordo che nel passato mi avete dato gentilmente un sito americano dove acquistare il teensy originale. non potete ridarmelo? non riesco piu a trovare quella vecchia discussione. fatemi sapere perfavore.. sarei anche piu contento se me lo vendesse 1 di voi starei con il pensiero più tranquillo e mi arriverebbe anche più in fretta aspetto vostre notizie!
    Ultima modifica di riuka; 18-10-14 alle 11: 58

Stryp
    Guest
    [url]https://www.pjrc.com/teensy/[/url]

Precisamente QUI: [url]https://www.pjrc.com/store/teensypp.html[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Compralo su watterott o floris che sono in europa.

Banned
    ok grazie ragazzi! adesso vedo e poi lo comrpo

Banned
    ragazzi ho acquistato il nuovo mi deve arrivare l'ho preso da watterott .. ho notato una cosa. il teensy vechio funziona adesso solo se saldo il pad a 5v sotto. a 3.3v non funziona. posso usarlo a 5.v? senza regolatore alimentandolo dalla ps3? mica danneggio qualcosa?
    Ultima modifica di riuka; 19-10-14 alle 22: 51

Open Member
    Certo che puoi....io lo uso alimentato da console. È la prova che ti avevo detto di fare

Banned
    si, ma allora sulla guida di tommi e sbagliato il riquadro dei pad del teensy? cioè io ho collegato cvv e gnd da teensy a ps3. e nel retro del teensy ho saldato adesso pad 3.3 e pad centrale insieme ma non funziona. se metto pad 5.v e centrale funziona. se questa seconda opzione e corretta allora sono stato io a non capirti quando mi avevi detto di fare questa prova

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •