www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Downgrade Ps3 slim 2504B

Open Member
    Il teensy che ho io non l'ho mai usato con il regolatore.....ho sempre saldato il filo alla ps3. Per usare il regolatore avrai fatto il taglio della pista però se usi l'alimentazione da console, credo che devi toglierlo il regolatore

Io sul retro ho ponticellato 3,3 e pad centrale
    Ultima modifica di PLMD; 19-10-14 alle 23: 08

Banned
    si io il regolatore adesso l'ho tolto. ed infatti anche io nel retro avevo 3,3 e pad centrale ma non funziona più non da segni di vita. però se metto nel retro pad centrale e 5.v funziona il teensy. funziona anche se non collego il teensy alla console tramite usb senza regolatore. O.o cacchio non ci capisco più nulla con questo teensy. adesso la mia domanda è se collego nel retro pad centrale e 5.v si danneggia la console oppure il teensy? posso mettere la console alimentata con il teensy collegato all pc?

Banned
    se collego il pad 5.v con il pad centrale nel retro del teensy++ non dovrebbe creare guasti alla ps3 giusto? serve solo per l'alimentazione dell'teensy? ragazzi per favore fatemi sapere perchè se collego il pad 3.3v e quello centrale il teensy non da segni di vita

Banned
    ho staccato il teensy dalla ps3 ,poi ho collegato il pad 5.v su una porta usb insieme al gnd da simulare l'alimentazione della ps3 .. ho usato il tester per vedere la tensione la tensione circola senza problemi, ho provato anche a vedere se ci stava tensione sui pad di lettura C0/C1/ ecc. e non passa appunto tensione quindi da quello che ho dedotto che anche se collego il teensy sulla ps3 non dovrebbe creare corti sulla nor appunto perchè non passa corrente sui pad di lettura.. tutto questo con pad sotto al teensy unito con centrale e pad v.5 e non pad 3.3v ragazzi giusto? mica ho solo fatto una minchiata? comunque questo teensy e strano ... perchè comunque la tensione c'è anche se non ho il pad v.5 collegato ... cioè passa la corrente a 5.v dall'entrata del teensy usb. perfavore qualcuno che ha voglia mi aiuta a chiarire le idee? xk non ci sto capendo piu nulla help!

se volete posso farvi un video per chiarire le idee anche a voi

God L'avatar di zeruel85
    Te lo dico chiaro e tondo: 3,3 a casa mia è diverso da 5. Studiato in prima elementare. Poi oh, ognuno fa quel che vuole per carità.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Banned
    lo sò che 3.3 e diverso da 5. appunto volevo na conferma.. visto che il teensy a 3.3 non funziona e funziona solo a 5.. ma cosa serve quel pad a v5? comunque mi fermo con questo teensy aspetto quello nuovo che mi arriva.. ma mi dispiace buttarlo questo qui .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •