Visualizzazione Stampabile
-
ps3 bloccata su 999
ciao a tutti , vengo subito al dunque ....ho una ps3 fat 60gb modificata ma con il lettore di un'altra console .....devo quindi fare il remarry del lettore ....il problema e' che ora mi trovo in questa situazione : console con rebug 999 downgrader quindi all'avvio scrive rebug ....ho la voce dei parametri rebug ....su information system mi da' 3.55 come firmware .....se provo a fare un'aggiornamento da recovery mi da' che vuole un firmware superiore a 9.99 ....ho provato il rebug 3.55.4 ma da recovery nno va' perche' dice che vuole superiore a 9.99 ....da xmb pare che va' poi si ferma con dati danneggiati .....come fare per tornare a 3.55 ofw e fare il remarry ? inoltre il qaflag con lettore sbagliato non va' .....
-
sei gia sul 3.55 "il cfw ti permette di fare il remarry"
quindi fai subito remarry, e poi dopo il remarry , abiliti le qa flag e da recovery installi il 3.55 ofw "in questo modo resetti il syscon e dehas la consol"
poi dopo installi il cfw che vuoi :)
il 9.99 che vedi da recovery , è un 3.55 a tutti gli effetti "e quindi ti permette di fare il remarry"
-
Ho provato ma non mi parte la jig (funziona su altre console) quindi non posso entrare in service ...ho provato tutte le usb
-
ciao devi portare la ps3 in factoryrecoverymode
-
La famosa Factory Recovery Mode...
-
modalita' di ricovero in fattoria , perche' zeruel non ne eri a conoscenza?
e' famosissima sopratutto su ps4
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
specialmio
ciao a tutti , vengo subito al dunque ....ho una ps3 fat 60gb modificata ma con il lettore di un'altra console .....devo quindi fare il remarry del lettore ....il problema e' che ora mi trovo in questa situazione : console con rebug 999 downgrader quindi all'avvio scrive rebug ....ho la voce dei parametri rebug ....su information system mi da' 3.55 come firmware .....se provo a fare un'aggiornamento da recovery mi da' che vuole un firmware superiore a 9.99 ....ho provato il rebug 3.55.4 ma da recovery nno va' perche' dice che vuole superiore a 9.99 ....da xmb pare che va' poi si ferma con dati danneggiati .....come fare per tornare a 3.55 ofw e fare il remarry ? inoltre il qaflag con lettore sbagliato non va' .....
Hai utilizzato la porta usb più vicina al lettore? delle quattro la più a sinistra?
Potresti installare il 999 con la patch mlt per far partire i pkg e utilizzare successivamente il pkg per entrare in FSM.
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
La famosa Factory Recovery Mode...
Che cattiveria :D
[url]https://www.youtube.com/watch?v=9lbS40KU9aE[/url]
Edit: scrivo troppe c****te