www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Swap Disk Cobra ode

Banned

Swap Disk Cobra ode

ciao a tutti, ragazzi ho una ps3 25xx con cobra ode 5.10B e ho ofw 4.60 come tutti sapete adesso e uscito il nuovo fw 2.2 per cobra ode ma per utilizzare il cobra dobbiamo usare anche qui il metodo swap disc. ma per masterizzare appunto lo swap disc dobbiamo avere un masterizzatore bluray? io non ho capito la vera funzione di questo disco mi potete chiarire le idee? mo vi spiego quello che ho capito io . lo swap disk lo dobbiamo creare con un Cod tipo( BLUESxx) di un gioco originale che abbiamo. e ogni volta per far partire un gioco da HDD dobbiamo inserire questo disco. giusto? non è che ogni gioco che carichiamo da HDD dobbiamo avere il suo cod nel disco swap disk vero? comunque al riguardo di questo sul forum ufficiale del cobra ode hanno messo un video guida per creare un metodo per installare lo swap disk su console slim e phat [url=http://www.youtube.com/watch?v=yuo2rp0TMOo&feature=youtu.be]Cobra ODE SWAP Disc Tutorial For 3XXX and 25XX Series - YouTube[/url]
    Ultima modifica di riuka; 13-09-14 alle 20: 17

Regular Member L'avatar di feddy75
    Il Cobra DMC è la soluzione al tuo problema.

Banned
    Si lo so infatti ho anche messo un video su come fare il metodo dmc ma il mio dubbio é un altro

Banned
    il metodo dmc non richiede saldature, quello è un metodo di maxconsole per evitare di comprare il dmc cobra e in teoria dovrebbe funzionare anche su 3k3y da testare.

Banned
    sisi, infatti io userei questo metodo di maxconsole. ma io volevo sapere se lo swap disk si doveva masterizzare in base al gioco originale che hai >.<

Regular Member L'avatar di feddy75
    Si il disco di swap lo si crea in base al disco originale, voci consigliano un disco originale single layer cioè entro i 25Gb e disco BD-R o BD-RE da 25Gb compatibile.

God L'avatar di zeruel85
    Non sono voci, serve veramente un single layer, sia per l'originale, che per lo swap.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    feddy75 likes this.

Banned
    grazie per le risposte mi avete chiarito le idee!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •