www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree2Likes

Discussione: Problemone remarry

Open Member
    Per questa tua domanda ci sarebbe da prenderti a scappellotti, ovvio che non può essere la stessa cosa, tutte le operazioni quando si mette mano alla flash sono di estrema delicatezza e devono essere eseguite con precisione chirurgica, altrimenti e meglio lasciar perdere.
    oltretutto saresti dovuto uscire dalla service prima di proseguire, Il file Lv2diagEXIT.self... lo avevi rinominato in Lv2diag.self? Colgo l'occasione per ribadire quanto sia più sicuro utilizzare la jig per la service, l'utilizzo del pkg avvolte crea casini.

EDIT: Anche questa volta sono stato anticipato nel mentre che scrivevo!
    Ultima modifica di Debugbrain; 12-09-14 alle 14: 14
    Tommino81 likes this.

Vip Member L'avatar di pe851009
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    peeeeee esistono due patch per fsm , quelle per le nor e quelle per le nand
    quindi , patcha per quelle per le nor, è scontata come cosa!
    "cosa hai ?" cechl?
    ecco nor
    via di patch
    ciao tommy guarda errore stupido e cretino lo sapevo che c'erano 2 patch, ma me ne sono accorto dopo che ho usato quelle per nand. Ora risaldo tutto e vi faccio sapere se parla tra 2 ore. Cmq vi ringrazio sempre dell'aiuto

Newser L'avatar di Tommino81
    esatto quoto debugbrain riguardo gli scappellotti e sopratutto i pkg per la service mode, "meglio usare sempre i file Lv2diag.self"
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per ribadire quanto sia più sicuro utilizzare la jig per la service, l'utilizzo del pkg avvolte crea casini.
    Se nn ricordo male in alcjno casi nn usciva più dalla fsm...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

io il pkg non l' ho mai usato solo in questa situazione ho dovuto optare a ciò perchè con teensy non riuscivo ad andare in fsm e cmq il mio problema era che non riuscivo ne a risposare il lettore (usb non leggeva chiavetta) ne ad uscire con teensy.
    Debugbrain, ma a te di sbagliare nn capita mai?
    Pensi sia la prima ps3 che faccio? o dici di lasciar stare ?

Open Member
    Ma no dai, che c'entra? Se devo essere sincero non ho pensato niente di ciò che hai detto, avrei detto le stesse cose a prescindere da chi avrebbe commesso un errore di distrazione come il tuo, che poi io penso che è proprio quando si fa l'abitudine a svolgere questo tipo di operazioni e le si fa in modo quasi automatico che si tende a fare errori di distrazione madornali come questo, io a tutt'oggi sono sempre molto cauto e titubante e forse è proprio per questo che (toccando ferro) non ho ancora fottuto una console sul lato software, agli inizi qualcuna si ma sempre a livello hardware xD

Debugbrain vai tra tanto a tutti capita prima o poi...
    aggiornamenti sono riuscito ad installare cfw 3.55 Kmeaw tramite fsm, però come file di entrata ho dovuto mettere Lv2diag_JaiCraB_patched, perchè con il lv2diag mi lampeggiava il led verde e vedendo il log mi dava proprio codice errore del bd (visto che devo fare ancora il remarry).
    Dopodiche ho messo su chiavetta i file per fare il remarry come da buona guida di titty, però mi ritorna sempre in xbm.
    Provato allora ad uscire da xbm, ma risultato identico....
    Suggerimenti?
    Ahh ho provato anche a cambiare presa usb sia lato più vicino lettore che quella più a sinistra... il risultato rimane uguale

God L'avatar di Titty
    Nn ho mai usato il patch... Nn so se va o meno...
    Spiegami quello che fai.... Passo passo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di Titty
    Cmq in fase di dowgrade nn importa che il drive sia accoppiato, basta sia collegato...

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Cmq in fase di dowgrade nn importa che il drive sia accoppiato, basta sia collegato...
    passo passo inserito teensy flashato x dongle e la console dopo qualche secondo si è spenta.
    Messo Lv2diag con 3.55 kmeaw rinominato in ps3updat.pup solo che dopo 15 secondi lampeggiava led verde (ovviamente bd collegato).
    Visto log ed era errore inerente a bd cosicchè preso Lv2diag_JaiCraB_patched e messo insieme a 3.55 ok installazione riuscita.
    Ora vado a fare remarry con all'interno chiavetta il pacchetto di file e il cfw 2.30 rinominato,ma ritorna sempre in xbm.
    Provo ad uscire, con Lv2diag d'uscita nada de nada stesso comportamento di prima torna in xbm

God L'avatar di Titty
    Sbagli... Vedi?
    Devi mettere il dongle
    Fai il giochino power eject
    Poi togli il dongle
    Metti la penna con i file e accendi... Sta pure scritto

Sbagli... Vedi?
    Devi mettere il dongle
    Fai il giochino power eject
    Poi togli il dongle
    Metti la penna con i file e accendi... Sta pure scritto
    si titty scusa mi ero dimenticato del trick da menzionare cmq guarda.
    [url]https://drive.google.com/file/d/0B1GL_kA5Z3jEeW02SGRRQm9qQ1E/edit?usp=sharing[/url]

God L'avatar di Titty
    Esci dalla fsm e ritorna denro in fsm... Una volta spenta senza riaccenderla metti la penna. Altro nn so dirti... Nn mi è mai successo in tutti i remarry fatti. Oppure metti quaflag e metti l'offw 3.55 e rifai il gioco mettendo in fsm il 3.55 original

Esci dalla fsm e ritorna denro in fsm... Una volta spenta senza riaccenderla metti la penna. Altro nn so dirti... Nn mi è mai successo in tutti i remarry fatti. Oppure metti quaflag e metti l'offw 3.55 e rifai il gioco mettendo in fsm il 3.55 original
    Titty il problema è che non riesco a farla uscire sta b.......a. Anche a me non è mai successo per fare un cavolo di remarry sto problema.
    I qa flag funzionano anche senza bd o non sposato su 3.55 kmeaw in fsm?
    Potrebbe essere un problema di tensioni usb?

God L'avatar di Titty
    Devi uscire da fsm... Cambia penna... La metti sull'usb più a dx? Deve andare...

Devi uscire da fsm... Cambia penna... La metti sull'usb più a dx? Deve andare...
    Provato altre 2 chiavette usb (messe su porta a destra vicino bd)uguale ....
    cambiato anche hdd, ma con il secondo con il file di entrata per installare cfw inserisco teensy trick power lettore si spegne. Inserisco chiavetta e si spegne senza installare niente.
    Mi sta venendo lo sclero.
    Non è possibile che tramite teensy opportunamente flashato per dongle la console riesce tranquillamente ad entrare dopo 20 secondi in fsm, ma da qui non posso operare ne su remarry ne sull'uscita fsm veramente cose da pazzi...
    Per quello dicevo potrebbe essere problema di tensione usb.
    Ho appena notato che se avvio xbm in fsm collego chiavetta usb e joypad insieme o non va uno o non va l'altro.
    Proprio la sfiga aleggia.

God L'avatar di Titty
    Mai usato teensy x il fsm... Rifai il flash con la fox x pennina jit... Rifai tutto da zero

Open Member
    Anche io non mi sono mai trovato in una situazione analoga in cui non si riesce ad uscire dalla fsm, anche io ricordo di aver letto che utilizzando il pkg si rischia di andare incontro a problematiche come questa, credo comunque che quando si manda la ps3 in service venga settato qualcosa in syscon, flashando nuovamente la NOR credo che syscon rimanga comunque incasinato, io proporrei una volta aver flashato il dump patchato di accendere la play direttamente con il self per l'uscita dalla fsm, poi di fare il trick per farcela rientrare e poi proseguire con le procedure come da guida.

Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Anche io non mi sono mai trovato in una situazione analoga in cui non si riesce ad uscire dalla fsm, anche io ricordo di aver letto che utilizzando il pkg si rischia di andare incontro a problematiche come questa, credo comunque che quando si manda la ps3 in service venga settato qualcosa in syscon, flashando nuovamente la NOR credo che syscon rimanga comunque incasinato, io proporrei una volta aver flashato il dump patchato di accendere la play direttamente con il self per l'uscita dalla fsm, poi di fare il trick per farcela rientrare e poi proseguire con le procedure come da guida.
    Guarda anche a me non è mai successo ma proprio maiiiiiiiii.
    Ora rifaccio tutto da capo per ennesima volta vediamo.
    Grazie sempre a tutti per aiuto
    Titty ho solo il teensy per fsm e ti dico non ha mai sbagliato un colpo.

Ennesimo aggiornamento risflashato con teensy sono riuscito tramite rogero 3.55 3.7 ad uscire da fsm, ma non riesco a rientrare.
    Stesso problema iniziale.....
    Appena provato il teensy flashato come pennetta su una cechc e funziona.
    Sta carogna non vuole proprio saperne di farmi risposare il lettore

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello