www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE
  • 1 Post By aquilus

Discussione: modifica ps3 fat

Junior Member

modifica ps3 fat

Salve ragazzi sono nuovo su questo forum e avrei qualche domanda da fare... Circa un mese fa mi si è rotta la mia ps3 fat 40gb (led giallo) sapendo che un mio Mio amico aveva una ps3 fat ferma da un bel po di anni poiche gli si era rotto il lettore e gentilmente me la ha regalata ieri seguendo una vostra guida sono riuscito a mettere il lettore della mia (ancora funzionante poiché l'unica problema era il led giallo)nella sua. Fortunatamente di 2 play sono riuscito a farne una xD ora ascoltate quá che bella botta di fortuna..accendo la play e noto che il firmware era il 2.80( ovvio visto che la play era ferma da non so quanti anni xD) e quindi realizzo che è possibile fare la modifica software ora esistendo una miriade di modifiche sapreste indicarmi gentilmente qual'é quella che funziona meglio e che mi conviene fare? Vi ringrazio tutti in anticipo

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Installa il 3.55 e dopo il 4.55 habib cobra
    Pa0l0ne likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Esiste una guida su questo forum? Mi puoi indicare il link gentilmente? Grazie per la risp

Junior Member
    Sono ben accettati altri consigli ovviamente

aquilus
    Guest
    Non postare nuovi messaggi se nessuno ha risposto ma edita il messaggio precedente.
    In ogni caso ti hanno già risposto in modo esauriente.
    Installa ofw 3.55 e successivamente un qualsiasi cfw, quello che più ti aggrada.
    Non c'è bisogno di guide...è un'operazione semplice.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello