www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree6Likes
  • 3 Post By TheLinuxMafia
  • 3 Post By MamaMilk

Discussione: estate: tempo di rispolverare la console

Junior Member

estate: tempo di rispolverare la console

Ciao a tutti, sono in ferie e ho deciso di rispolverare la console per usarla con i miei backup. È da tanto che non la uso dovrebbe avere o il 3,55 kmeaw o quello del cobra dei giochi ps2 (che poi non ha funzionato)
    Bene, chiedo come posso portarla all'ultimo cfw, con l'ultimo loader per avviare i game e se possibile riportarla online sul PSN. Ieri ho acquistato the last of US, fatto backup e messo in cantina. Se non erro il gioco va messo su GAMEZ/BLES ETC ma funziona da hdd esterno? Ha bisogno di particolari accorgimenti? Grazie mille

Junior Member
    Dimenticavo, è una fat 80gb

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Inizia ad aggiornare all'ultimo custom firmware, metti il gioco su hd esterno, eseguilo, se non funziona ti fasci la testa e cerchiamo di capire perchè

Junior Member
    Qual'è l'ultimo cfw disponibile? Prima porto la PS a 3,55 e originale e poi metto l'ultimo? Per l'online si sa qualcosa?

Junior Member
    Comunque il forum è fatto per aiutare se tutti facessero da soli e nessuno aiuta l'altro i forum morirebbero

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Aiutare quando hai un problema, tu lo vuoi risolvere prima che si presenta, e comunque considera che in un forum, ti aiutano quando hanno tempo e voglia e soprattutto se sanno come aiutarti, mi sembra di capire che lo pretendi, se è così aspetta che qualcuno ti risponde.
    P.S. Dato che non hai letto il regolamente, prima che un moderatore ti richiama e ti invita a leggerlo, ti informo che se nessuno ti risponde devi attendere 24 ore prima di inviare un altro messaggio, oppure se devi aggiungere qualcosa c'è il tasto modifica per modificare l'ultimo messaggio.
    Buona fortuna con il tuo backup !

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da alessioEI Visualizza Messaggio
    Comunque il forum è fatto per aiutare se tutti facessero da soli e nessuno aiuta l'altro i forum morirebbero
    Sei sicuro che i forum sono fatti per aiutare? Io direi che sono piu' uno scambio di idee/esperienze/punti di vista da cui si puo' eventualmente trarre spunto per risolvere (forse) dei problemi.
    Figurati poi che anche nel Forum piu' famoso, litigano sempre e difficilmente si aiutano....eppure e' ancora in piedi da quasi trent'anni....

Segui il consiglio di TheLinuxMafia, vedrai che poi gli aiuti non mancheranno.
    Ultima modifica di MamaMilk; 05-08-14 alle 20: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello