www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree5Likes
  • 4 Post By Debugbrain
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Consiglio su acquisto nuovo flasher

Banned

Consiglio su acquisto nuovo flasher

Ragazzi fino ad ora ho fatto senza problemi downgrade su tutte ps3 aventi memorie NOR tramite e3 flasher, senza problemi.
    Anche con la clip non ho mai avuto problemi (sgrat), ma vorrei provare anche qualche altro metodo. Sulle varie guide ho visto che alcuni usano teensy e alcuni Progskeet.
    Quali dei due attualmente funziona senza tanti sbattimenti? Si può adattare lo zif socket a tutti e due?
    EVentualmente qualcuno sul forum può falro al mio posto dato che non sono molto sicuro su come farlo correttamente? Ho visto i vari tutorial ma non sono convinto.

Open Member L'avatar di gianni87
    teensy....

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Teensy il migliore
    Si lo zif puoi adattarlo a tutti e due, ma con le nor il teensy è il migliore.
    IL MODDING E' ARTE

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sim.sini Visualizza Messaggio
    Ragazzi fino ad ora ho fatto senza problemi downgrade su tutte ps3 aventi memorie NOR tramite e3 flasher, senza problemi.
    Anche con la clip non ho mai avuto problemi (sgrat), ma vorrei provare anche qualche altro metodo. Sulle varie guide ho visto che alcuni usano teensy e alcuni Progskeet.
    Quali dei due attualmente funziona senza tanti sbattimenti? Si può adattare lo zif socket a tutti e due?
    EVentualmente qualcuno sul forum può falro al mio posto dato che non sono molto sicuro su come farlo correttamente? Ho visto i vari tutorial ma non sono convinto.

Anche io ti consiglio un teensy2++, io comunque sconsiglio di dissaldare le NOR visto che ci sono delle belle piazzole per i test points su cui saldare i fili, questo è il mio ultimo Teensy setup homemade per le NOR, basta semplicemente saldare i fili sui test points e man mano collegare ogni punto al suo corrispettivo derivante dal teensy, con qualche semplice modifica ci puoi collegare anche uno zif socket che ripeto... io consiglio di utilizzare unicamente per le nands.
    Come puoi vedere dalle immagini sotto il regolatore di tensione non è saldato sul teensy ma può essere connesso o meno sempre tramite streep, avvolte potrebbe fare comodo utilizzare il teensy per altro senza regolatore, saldare e dissaldare troppe volte potrebbe rovinare il teensy, sempre dalle foto si nota che sul teensy ho fatto solo il taglio pista dei 5v ma al posto del ponticello con la piazzola dei 3,3v ho connesso tramite filo awg un interrutore a due posizioniche permette di ripristinare il taglio pista dei 5v annullando il contatto coi 3,3v o viceversa... disconnettere nuovamente i 5v e ricreare il contatto con i 3,3v ed utilizzarlo per il downgrade.

Consiglio su acquisto nuovo flasher-img_0051.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110208.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110246.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110506.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110406.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110415.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110336.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110424.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110450.jpg

Consiglio su acquisto nuovo flasher-20140722_110453.jpg
    Ultima modifica di Debugbrain; 23-07-14 alle 17: 21

Banned
    in effetti credo che prenderò un teensy. su che sito mi conviene prenderlo? stavo vedendo su ebay, ma magari si risparmia altrove

God L'avatar di zeruel85
    Cosa chiesta almeno un centinaio di volte negli ultimi mesi... Sforzatevi di fare delle ricerche ogni tanto, non è difficile, lo so che è più semplice farsi imboccare, non c'è dubbio.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •