www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree10Likes

Discussione: Informazioni sull'utilizzo delle patch habib e occorrente hardware.

Junior Member
    zeruel te non fai questo tipo di assistenza? se si mandami un tuo contatto skype per metterci d'accordo sulle modalità.

Vip Member L'avatar di genhack
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma quale multa lol, stavo per eliminarlo tempo fa, perché ritengo che ognuno debba cavarsela da solo a capire se un dump è buono o no. Non deve essere letta come una bibbia mi raccomando. È solo un vademecum.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Dai che si scherza ovvio che l ho detto per invogliare l utente a seguire la tua guida ...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da MaxJr Visualizza Messaggio
    zeruel te non fai questo tipo di assistenza? se si mandami un tuo contatto skype per metterci d'accordo sulle modalità.
    Ti ho già detto cosa fare, vai in Inserzioni Servizio Modifica Console. Altrimenti qui si genera il putiferio del mercato del sabato mattina...
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    Zeruel, per curiosità (visto che ho già deciso di portare la ps3 a un modder del forum vicino al mio paese), potrei sapere se queste resistenze [url=http://m.ebay.it/itm/111290552571?nav=SEARCH]Resistenze 2200 ohm 2,2K ohm 1/8W 5% - 25 pezzi | eBay[/url] possono andar bene? Sono da 2200 ohm come hai suggerito te. Maforse per le dimensioni non ci siamo. Dove si possono comprare di quelle dimensioni?

God L'avatar di zeruel85
    Chiedilo al modder a cui ti sei affidato. Ormai ci penserà lui.

Junior Member
    Va bene.. io ho chiesto sul forum perchè essendo un forum di informazione anche, credevo che questa informazione avrebbe potuto aiutare qualcuno in futuro. Fa niente comunque. Grazie lo stesso.

God L'avatar di zeruel85
    A parte che non mi sembra un'informazione di così tanto alto spessore da attirare mandrie di utenti.

Ma in pratica mi stai dicendo che dovrei parzialmente svolgere il lavoro dell'altro modder. Mi sembra poco rispettoso nei confronti della persona a cui ti sei affidato, che sicuramente saprà come va fatto il lavoro, giacchè li reputo tutti in gamba quelli in sezione Modder. Mi pare di averti aiutato finchè potevo.

Ora vado a bermi uno spritz.

Junior Member
    Va beh c'è chi sa e chi non sa.. io non credo che tutti sappiano questa cosa.. almeno non lo sa chi, come me si affaccia per le prime volte su questo mondo microscopico.. per questo credevo potesse essere utile.. comunque inutile polemizzare oltre.. Ho apprezzato davvero il tuo aiuto (e per questo avrei affidato la mia console a te se non ti fossi trovato a migliaia di km da me lol, ho optato quindi per un altro utente a cui posso portarla di persona..) e l'aiuto che mi avete dato in questo topic, quindi l'ultima cosa che voglio è sembrare ingrato polemizzando xD ho ripetuto più volte che alla fine il vostro è un aiuto gratis e quindi da ammirare.

PS: GAMEPLAY CONSOLE ho trovato queste [url]http://www.ebay.it/itm/281019236759?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649[/url] ci siamo?
    Ultima modifica di MaxJr; 27-07-14 alle 20: 02

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello