www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By crystalsound

Discussione: Ps3 fat 80gb ylod o brick

Membro

Ps3 fat 80gb ylod o brick

Sono alle prese con una fat 80gb cechl04 di cui avevo già effettuato precedentemente il downgrade con successo. Messa da parte per attesa di arrivo della nuova lente perchè aveva problemi di lettura e del nuovo hdd piu capiente del vecchio.
    Arrivato il materiale, vado a rispolverare il tutto e mi si presenta il problema, dopo l'accensione, sembra l'hard disk lavorare per qualche secondo poi si spegne con led rosso lampeggiante.
    Faccio il backup di quello che c'è nella nad e lo verifico, rimetto il backup originale e ne verifico la scrittura facendo altri dump, tutto ok.
    Il problema persiste cmq, sto usando e3 flasher. Saldato il tristate, la console resta accesa e porta a termine le operazioni in modalità FLASH FUN, ma quando switcho in modalità normale per riscrivere il file E3_DOWNGRADE.BIN ricevo errore 10001111 ovvero errore di scrittura, ma solo su questo file e nella modalità ps3, sia con linker che con clip.
    Suggerimenti o prove da fare per distinguere se è un vero ylod o un brick????

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Un vero ylod di solito, anche con tristate connesso dovrebbe spegnere la console, è anche vero però che a volte succedono cose strane. Prova a fare un po di pressione sulla gpu, sulla CPU e sul southbridge della console quando la accendi e vedi se ottieni qualche cambiamento.

Membro
    infatti la cosa che non mi torna è il fatto ke se fosse ylod come sapevo col tristate connesso la ps3 si dovrebbe spegnere

Open Member L'avatar di Vale
    A me è successo con una 60GB CECHC03:
    in pratica capita che ogni tanto quando la accendi,il led dell' hdd non si accende ne lampeggia e la console reta accessa con led verde e ovviamente schermo nero.
    Altre volte però non l ofa e si avvia normalmente la xmb.

Misteri...

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Mamma mia quanti problemi con questi e3...dio benedica teensy e chi l'ha inventato.
    Debugbrain likes this.

God L'avatar di Titty
    Nn centra cosa usi centra come lo usi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn centra cosa usi centra come lo usi
    E questo è anche vero, ma IMHO per facilitare i meno pratici nel saldare hanno portato con sè complicazioni forse più marcate ancora. Parlo solo in virtù di quello che leggo nel forum, perchè l'e3 non l'ho mai usato, mi sono sempre trovato benissimo con teensy, dove se qualcosa non va è da imputare solo ed unicamente alle saldature.

Open Member L'avatar di Vale
    Nel mio caso non ho usato l'e3; è un problema della 60GB e non so da cosa possa dipendere

Membro
    ho fatto altre ps3 con e3 e mai avuto sto problema...il bello è ke viene fuori l'errore anche con il linker

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello