www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By genhack
  • 1 Post By crystalsound

Discussione: Problema nell'effettuare downgrade PS3 FAT via software.

Junior Member

Problema nell'effettuare downgrade PS3 FAT via software.

Buonasera a tutti.
    In questi giorni stavo cercando di effettuare un downgrade di una PS3 FAT che, purtroppo, è aggiornata alla versione ufficiale 4.60.
    Essendo un principiante in questo campo avrei bisogno di chiedervi alcuni chiarimenti che non ho potuto soddisfare esaurientemente utilizzando la funzione "Cerca" del forum:

• Da quel che ho capito è solamente possibile effettuare downgrade se si possiede una versione di firmware uguale o inferiore a 4.55 . Mi stavo chiedendo se fosse tuttavia possibile installare qualche custom firmware della versione 4.6 per potere poi procedere ad un downgrade alla versione 3.55.

• In caso non si potesse procedere ad un downgrade via software possedendo la versione del firmware 4.60, sarebbe possibile procedere ad un downgrade utilizzando un E3 Flasher?

Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa in caso non avessi letto appropriate discussioni sul forum che avrebbero potuto soddisfare le mie richieste.

Debugbrain
    Guest
    Il downgrade software lo puoi fare solo dal fw 3,55 a firmware inferiori, cosa che al giorno d'oggi è totalmente inutile, da firmware superiori al 3.55 ( e ciò vale sino all'ultimo 4.60) puoi downgradare solo tramite un flasher hardware come E3 flasher, teensy2++, progskeet.
    visto che sei poco esperto... sappi anche che non tutti i modelli di ps3 sono downgradabili, anche se tutte le Fat lo sono, quindi anche la tua, a scopo informativo ti dico che sui modelli 3k e 4k che non sono downgradabili ci puoi comunque installare un ODE, per gli approfondimenti ti invito a fare qualche ricerca in solitaria.
    Ultima modifica di Debugbrain; 05-07-14 alle 00: 06

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Downgrade su fat da qualunque firmware al firmware minimo che supporta la console o direttamente ad un CFW

Software non fai NULLA,cosa detta e ridetta

L'e3 flasher è uno dei flasher peggiori che esiste,comunque scrivi il modello della tua console (per esempio cechg04),lo trovi nell etichetta posteriore

Junior Member
    Grazie per le risposte.
    Il mio modello di PS3 è CECH-2004B

Immaginavo non fosse downgraddabile via software, volevo semplicemente essere sicuro al 100%.
    Ultima modifica di final444h; 05-07-14 alle 00: 19

Vip Member L'avatar di genhack
    Teensy, buona mano e tanto awg 30...
    Salseros likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    2004 è slim donwgradabile con flasher hardware

Sono una 40na di saldature,se hai buona manualità con il saldatore puoi modificarla tu stesso ma ti serve un flasher hardware ,altrimenti puoi rivolgerti ad un modder

Junior Member
    Slim? Mi era stato detto che era FAT (la console non è mia), scusate
    Ammetto che è la prima volta che metto mano su PS3, vedrò che posso fare e starò molto attento a non far cagate.

Grazie ancora!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da final444h Visualizza Messaggio
    Slim? Mi era stato detto che era FAT (la console non è mia), scusate
    Ammetto che è la prima volta che metto mano su PS3, vedrò che posso fare e starò molto attento a non far cagate.

Grazie ancora!
    Quando fai la lettura del dump controllalo bene, qui puoi trovare il tutorial sulla validazione manuale del dump nor seguila bene altrimenti la tua console può diventare un fermacarte

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Mi piace incoraggiare. Ce la puoi fare! Solo ti consiglio, calma, pazienza e segui bene tutti i tutorial.
    MaxJr likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello