www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cobra ode 4.30a guida installazione

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    cobra ode 4.30a guida installazione

    buona sera a tutti,sono nuovo su questo sito e vorrei un aiuto ,o meglio una guida,per montare il cobra ode 4.30a
    ho seguito delle guide su internet ma tutte per i primi modelli di cobra ode(la scheda con due switch),ma non funziona non si accende sbaglio qualche passaggio?sicuramente si ,pare che non ce corrente perche una volta montato tutto accendo e niente e in piu non mi prende i dischi sul lettore,se rimetto tutto a posto e escludo il cobra ode tutto torna alla normalita.vi prego aiuto.graze.
    ps:modello ps3 fat cechg04 da 40gb,cobra ode 4.30a

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Magari aggiungi anche qualche foto che male non fa...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    scusate il ritardo,ma ultimamente non riesco causa lavoro e figlio sta troppo dietro a play siti e discussioni....,cque ho risolto in parte il mio problem...perche adesso il cobra si accende(il problema stava nel cavo del alimentazione montato al contrario...)ma dopo un secondo che lampeggia verde rimane rosso fisso...ho letto qua e la su qualche forum che il problema potrebbe essere dato dal fatto che non e aggiornato e poi che potrebbe essere anche l'hdd esterno nnon e riconosciuto(come hdd esterno uso un hard disk multimediale lacie da 1tb)strutturato come da guide(format. in ntfs poi due cartelle COBRA(maneger cobra senza estensioni.....)e PS3_GAMES(2 giochi in formato iso...),in proposito poi ho letto che il cobra e un po "diffidente" verso alcuni hdd,voi sapete con quali andare sul sicuro.se ho sbagliato qualcosa nel mio messaggio ho avete una soluzione aspetto vostre notizie intanto appeno ho qualche minuto provo a fare l'aggiornamento e ricominciare da capo con l'hdd.grazie e buona serata.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    mi è capitato una volta che formattando in modo differente l'hard disk me lo vedeva, uno lo vedeva se lo formattavo a 4096 blocchi l'altro invece me lo vedeva solo con la formattazione a 64k. tutti e due con formattazione diversa ma con lo stesso ode, le due marche di hard disk usate sono WD(wester digital 2,5 autoalimentato) che me lo vedeva con formattazione ntfs a 64k e un box esterno della Hamlet usb 3.0 con hard disk 2,5 della toshiba, con opzione all'alimentazione esterna che lo vedeva con formattazione ntfs 4096 blocchi
    Ultima modifica di potboy; 08-07-14 alle 17: 19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello