www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree6Likes

Discussione: problema update cobra ode v5.10b ps3 superslim

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    problema update cobra ode v5.10b ps3 superslim

    salve a tutti ragazzi ho installato il cobra ode v5.10b non riesco a aggiornarlo metto il file preso dal sito nella pennetta usb fat32 la legge fa led rosso verde blue verde chiaro e poi giallo e si ferma cosa puo essere forse sbaglio io qualcosa ?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non completa la procedura, prova a ponticellare cone da manuale e ripetere la procedura.
    Sicuro di avere rinominato correttamente il file ?

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    ho fatto il ponticello e quando lo tolgo dopo qualche secondo si accendono i led sul cobra il ho usato v5p10B10.spi ma niente

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da peter Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi ho installato il cobra ode v5.10b non riesco a aggiornarlo metto il file preso dal sito nella pennetta usb fat32 la legge fa led rosso verde blue verde chiaro e poi giallo e si ferma cosa puo essere forse sbaglio io qualcosa ?
    in modalità passtrought ti funzionano i blu ray originali?

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    in modalità passtrought ti funzionano i blu ray originali?
    Sta provando ad aggiornare il Cobra, che ci incastra se in modalita' originale legge i bluray???
    L'aggiornamento lo prende anche con il flat staccato
    chojin and genhack like this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Sta provando ad aggiornare il Cobra, che ci incastra se in modalita' originale legge i bluray???
    L'aggiornamento lo prende anche con il flat staccato
    se le saldature non sono buone i blu ray originali non vanno di conseguenza è inutile continuare a cercare di aggiornare.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Se le saldature non sono buone non viene visto il drive mica i blue ray..
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Se le saldature non sono buone non viene visto il drive mica i blue ray..
    e se non viene visto il drive i blu ray non vanno giusto, dato che anche l'aggiornamento passa tramite la qsb presumo che anche l'aggiornamento andrà sempre a vuoto almeno questo è un mio pensiero mi posso sbagliare fin'ora ho sempre fatto il test del bluray.

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Allora, il discorso aggiornamento PCB ESULA dal discorso del riconoscimento del BD.

    Il PCB viene aggiornato anche solo collegandolo alla 5V e mettendo la PCB esterna ed il relativo FLAT.

    Do per scontato che le saldature siano ok poiche' a meno che non sia palesemente ebete, chi installa un ODE suppongo abbia un multimetro, e sia cosi' "perspicace" da mettere un puntalino a massa e l'altro su ognuna saldatura.

    Il thread e' "problema UPDATE cobra...." non "Problema UPDATE PS3 con Cobra".

    P.S: se provaste ad installare una PCB 5.10 su Slim e non aggiornassi la PCB, per vostra informazione il blu ray non funzionerebbe manco in emulazione. Ecco perche' il Cobra si aggiorna anche solo con la 5V.

    E' parola del Signore.

    Ora Potboy puoi andare su MS e fare copia e incolla di queste preziose informazioni.
    Ultima modifica di The Pusher; 30-06-14 alle 19: 52
    genhack likes this.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    e se non viene visto il drive i blu ray non vanno giusto, dato che anche l'aggiornamento passa tramite la qsb presumo che anche l'aggiornamento andrà sempre a vuoto almeno questo è un mio pensiero mi posso sbagliare fin'ora ho sempre fatto il test del bluray.
    Ripeto se le saldature non sono buone non viene visto il drive, e come ha risposto il pusher da sopra:

    Sta provando ad aggiornare il Cobra, che ci incastra se in modalita' originale legge i bluray???
    L'aggiornamento lo prende anche con il flat staccato
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    vabbe però io non davo per scontato che le saldature fossero perfette dato che penso stia aggiornando da console chiusa

  12. #12
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    vabbe però io non davo per scontato che le saldature fossero perfette dato che penso stia aggiornando da console chiusa
    Continuiamo a non capirci... Sta aggiornando il cobra...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Continuiamo a non capirci... Sta aggiornando il cobra...
    si ho capito, solo che tu pensi che se le saldature non sono buone si aggiorna lo stesso io penso il contrario o perlomeno se non provo di persona non ci credo

    edit: si ho scritto una cavolata logicamente si aggiorna dato che il flat è collegato direttamente al commander usb del cobra.
    Ultima modifica di potboy; 30-06-14 alle 20: 23

  14. #14
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    si ho capito, solo che tu pensi che se le saldature non sono buone si aggiorna lo stesso io penso il contrario o perlomeno se non provo di persona non ci credo
    Tranquillo prova, il cobra si aggiorna anche stand alone (ovviamnete con alimentazione collegato) in quanto l' aggiornamento non ci azzecca nulla con le linee del sata kmq... per il drive non visto io stesso ho provato sulla pelle, che se non aggiornato correttamente non viene rilevato..
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Tranquillo prova, il cobra si aggiorna anche stand alone (ovviamnete con alimentazione collegato) in quanto l' aggiornamento non ci azzecca nulla con le linee del sata kmq... per il drive non visto io stesso ho provato sulla pelle, che se non aggiornato correttamente non viene rilevato..
    il cobra ode anche se non lo aggiorni subito il lettore blu ray deve funzionare da subito almeno con i blu ray originali se non ti funzionano sono le saldature o i cavi da controllare.

    P.S: se provaste ad installare una PCB 5.10 su Slim e non aggiornassi la PCB, per vostra informazione il blu ray non funzionerebbe manco in emulazione. Ecco perche' il Cobra si aggiorna anche solo con la 5V.

    da quello che c'è scritto qui sopra il drive non dovrebbe funzionare, avevo provato anch'io una 5.10b su una super slim ma i blu ray se non ricordo male funzionavano lo stesso in originale, so che avevo messo il commander usb della 4.20 al posto della 5.10 pensavo fossero uguali rimettendo quello della 5.10 che era il suo si è aggiornata, però mi sembra che andasse da subito la modalità passtrough , mi rimane il dubbio.

    forse lo davo per scontato dato che sulla 4.20 e le3 ode pro con il firmware di base senza aggiornare la pcb il passtrought funziona da subito.
    da una mia fonte che ritengo autorevole dice che le 5.10b si possono installare senza doverle subito aggiornare da ofw4.55 in giù e il passtrought funziona correttamente con avvio di blu ray originali perfettamente da subito
    Ultima modifica di potboy; 30-06-14 alle 21: 02

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    il cobra ode anche se non lo aggiorni subito il lettore blu ray deve funzionare da subito almeno con i blu ray originali se non ti funzionano sono le saldature o i cavi da controllare.

    P.S: se provaste ad installare una PCB 5.10 su Slim e non aggiornassi la PCB, per vostra informazione il blu ray non funzionerebbe manco in emulazione. Ecco perche' il Cobra si aggiorna anche solo con la 5V.

    da quello che c'è scritto qui sopra il drive non dovrebbe funzionare, avevo provato anch'io una 5.10b su una super slim ma i blu ray se non ricordo male funzionavano lo stesso in originale, so che avevo messo il commander usb della 4.20 al posto della 5.10 pensavo fossero uguali rimettendo quello della 5.10 che era il suo si è aggiornata, però mi sembra che andasse da subito la modalità passtrough , mi rimane il dubbio.

    forse lo davo per scontato dato che sulla 4.20 e le3 ode pro con il firmware di base senza aggiornare la pcb il passtrought funziona da subito.
    da una mia fonte che ritengo autorevole dice che le 5.10b si possono installare senza doverle subito aggiornare da ofw4.55 in giù e il passtrought funziona correttamente con avvio di blu ray originali perfettamente da subito
    Ho scritto SLIM. Il copia e incolla ti viene bene, e' l'interpretazione che e' un po'carente....

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ho scritto SLIM. Il copia e incolla ti viene bene, e' l'interpretazione che e' un po'carente....
    hai scritto questo: P.S: se provaste ad installare una PCB 5.10 su Slim e non aggiornassi la PCB, per vostra informazione il blu ray non funzionerebbe manco in emulazione. Ecco perche' il Cobra si aggiorna anche solo con la 5V.

    se dovessi affidarmi a quello che hai scritto qui sopra più che informazione preziosa sarebbe copiare una informazione errata, le informazioni le testo prima o chiedo conferma e non mi risulta che sia una informazione giusta

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Forse sei ubriaco. SLIM serie 3k - 25xx - 2xxx.
    Su queste, se non aggiorni la MCU ed il Firmware del cobra ODE 5.1 esso NON VA in emulation MODE proprio perche' l'MCU sono di default per Super Slim (serie 4K).

    Testalo.
    genhack likes this.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    e neanche in passtrought?, poi chiederò conferma specificando le slim, forse la mia fonte l'ha provato solo su super slim questo lo devo chiarire, scusa mi assento un attimo che cè il secondo tempo di germania algeria
    Ultima modifica di potboy; 30-06-14 alle 22: 12

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Nenache in passtrough. Prima dici che le cose le testi, poi che hai una fonte evidentemente maleinformata, insomma deciditi; la figura che stai facendo e' meschina... ocio che pa0l0ne ci va a nozze....
    Razorbacktrack and genhack like this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •