www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree6Likes

Discussione: problema update cobra ode v5.10b ps3 superslim

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Nenache in passtrough. Prima dici che le cose le testi, poi che hai una fonte evidentemente maleinformata, insomma deciditi; la figura che stai facendo e' meschina... ocio che pa0l0ne ci va a nozze....
    ho scritto O CHIEDO CONFERMA, perché non si può chiedere conferma, è probabile che hai ragione , se non ho informato bene la fonte specificando slim è colpa mia, è stata una svista capita, probabilmente mi confermerà quello che hai detto sulle slim o non avendo potuto testare bisognerà affidarsi a quello che hai detto, ma siccome tutti possono sbagliare cerco sempre di sentire più di una campana

    edit: il 5.10b la fonte mi ha detto che l'ha testato su tre console e che funziona in pt senza aggiornare la pcb, poi ho chiesto se l'istallazione l'ha fatta anche su 2504 e 3004 e mi ha detto di si, per cui penso che il cobra ode che si comprano non tutti sono aggiornati di base per cui quelli che hai preso non fossero già aggiornati e di conseguenza potresti trovare anche sulle 4000 il problema di doverlo aggiornare per il pt e l emu mode
    Ultima modifica di potboy; 01-07-14 alle 07: 37

  2. #22
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    E di cosa stiamo parlando guarda caso?? Potboy se è un modo di riprendere punti ti assicuro che da tutt altra zona...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    E di cosa stiamo parlando guarda caso?? Potboy se è un modo di riprendere punti ti assicuro che da tutt altra zona...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    se vuoi vado via subito e non torno prova a rileggere vedrai che sono stati fatti dei test differenti con lo stesso ode, sto solo cercando di capire come mai pusher dice che il pt non va sulle slim e invece la mia fonte dice che possono andare anche in pt senza aggiornamento dalla pcb tutto qui

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fonti... fonti... verificare di persone così si cresce... con i sentito dire e le fonti non si va distante.

    Esempio molto semplice: 2 gg fa una persona mi ha chiesto di spiegargli come Agg il 3k3y sulla Super Slim 4.55 e spiegargli come fare i game.

    MI son offerto di fargli il lavoro per capire come funziona la cosa (tanto abita poco distante da casa mia). Solo così assimilo la metodologia
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Aggiungerei anche che chi fa i tutorial non può permettersi il lusso di andare su fonti altrui e di non basarsi sulle proprie esperienze /conoacenze

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Fonti... fonti... verificare di persone così si cresce... con i sentito dire e le fonti non si va distante.

    Esempio molto semplice: 2 gg fa una persona mi ha chiesto di spiegargli come Agg il 3k3y sulla Super Slim 4.55 e spiegargli come fare i game.

    MI son offerto di fargli il lavoro per capire come funziona la cosa (tanto abita poco distante da casa mia). Solo così assimilo la metodologia
    tutto sta se ti fidi o meno di quello che senti dire, è logico che se uno che non conosco mi dice che da 3.56+ si può fare il downgrade con una pendrive non gli credo, e se me lo dice invece uno di cui mi fido invece mi vado a documentare che magari è la volta buona che si trova in home su tutti i siti

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Punti di vista... metodologie diverse

    Penso che Pusher possa confermarti che mi fido solo della mia epserienza personale...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Punti di vista... metodologie diverse

    Penso che Pusher possa confermarti che mi fido solo della mia epserienza personale...
    ok, vabbé se mi capita qualche ode non aggiornato lo aggiornerò, se poi non servirà tanto meglio. il controllo che faccio sempre per primo è quello di controllare se il bd funziona. anche se ha ragione pusher qui si tratta di problema di aggiornare la pcb non di rilevamento del bd. per cui sono andato OT, SCUSATE!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •