www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps3 slim problema di riavvio.

Banned

ps3 slim problema di riavvio.

ciao a tutti, ho un problema su una ps3 slim, apparentemente sembrava semplice infatti continuava a spuntare in sovraimpressione una scritta do c'era scritto che non poteva salvare perchè lo spazio era insufficiente, ho formattato hard disk lo stesso, i giochi partivano regolarmente. non si riavviava restava e resta con il led verde acceso e schermata nera. allora l'ho mandata in modalità servizio ed ho fatto l'aggiornamento da 4.46 a 4.55, adesso nnon si riavvia e non si spegne con il pulsante per cui devo staccare la corrente, quan riaccendo con il tasto tutte le volte mi chiede l'impostazione di lingua, orario eccetera, alla fine dselle impostazioni spounta una schermata azzurra con questa scritta in tutte le lingue"le informazioni di impostazioni sono danneggiate. premere il tasto x per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite". io seguo le istruzioni ma non succede nulla. cosa posso fare. mi potete aiutare. grazie

Master member L'avatar di Mauroz
    formatta l' hd da pc e prova a reinstallare il firmware.Potrebbe essere danneggiato l' hard disk.Fagli un test da windows con hd tune

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    MAuroz credo che il problema sia proprio li, perchè avevo già provato hard disk e aveva avuto problemi di riconoscimento poi ho fatto formattazione e sembrava ok; adesso l'ho messo su e non lo vede non lo legge prorpio. credo sia opportuno provare con un nuovo hard disk. poi ti faccio sapere. intanto grazie

Banned
    MAuroz se non trovo hard disk toshiba posso mettere qualunque o ci sono problemi di incompatibilità. ciao

Regular Member L'avatar di gledian
    Va bene un qualsiasi hdd 2.5 sata, l' importante che non superi i 9,5 cm di spessore altrimenti non entra nell' alloggiamento. Comunque per essere sicuro che sia l' hdd come ha detto Mauroz collegalo ha un pc e fai la scansione con hdtune, così sei sicuro.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Banned
    salve ragazzi, finalmente oggi ho fatto la prova, non vi dico che ci vuole un bel pò per formattare e installare il firmware, solo che continua a non riavviarsi e per spegnere devo staccare la spina ogni volta cosa potrebbe essere? grazie perchè dopo settaggi di lingua orario data mi spunta la solita schermata azzurra. sono disperato. help me.

Banned
    Prova a mettere in verticale la play e rifare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •