Allegati: 4
Delucidazioni su Progskeet 1.21
Salve a tutti, mi accingevo un paio di gg fa ad effettuare il mio primo downgrade su PS3 21xxx.
Tempo fa acquistai, senza averlo mai usato, un Progskeet 1.21, e nn sapevo fosse questa la revisione. Ora mi rendo conto di aver fatto la più grossa cagata della mia vita, perché non c'è un Tutorial x questa revisione, non c'è USB sullo Skeet, sono riuscito solo a programmarlo tramite il suo programmatore, non lo slave con lo switch, che appena collegato al pc ho scoperto essere già danneggiato, non avendolo mai usato.
Ho spulciato migliaia di guide, tutti parlano di Injectus, che io non ho, di installare il Progskeet e farlo riconoscere da Windows, ma come???
La mia revisione non ha USB, e collegandolo tramite flat allo slave, naturalmente non c'è nessuna speranza di farlo riconoscere a Windows.
Ora mi chiedo, arrivato a questo punto come mi comporto?
"Chiudere l'Infectus Programmer e Scollegare l'Injectus dal PC e dal ProgSkeet. Colleghiamo ora al Pc il Progskeet... vi verrà richiesta nuovamente l' installazione dei driver (prima abbiamo installato quelli di Injectus) procedete come avete fatto precedentemente questa volta usando il pacchetto Driver WinUsb
Una volta accertato che il Progskeet viene riconosciuto avviamo il programma Zading.
Andiamo su Options, selezioniamo List All Device e il nostro Progskeet dal menù a tendina"
Questa sopra tra virgolette è la parte del tutorial da cui non mi raccapezzo più.
Allegato 17054
Questo è il modello di Mainboard...e a proposito di questo:
devo collegare tutti i GND e tutti i 3,3v, xkè ho letto da qualche parte che addirittura il 3,3v non bisogna neanche collegarlo x evitare di danneggiare il chip, vero??
Al punto CE vanno collegati entrambi P2 e P7 o solo uno dei 2?
Il P4 devo collegarlo insieme ad uno dei 3,3v che vanno sulla mainboard?
Cosa significa quel Byte# tied to Vcc che io non ho?
Prima di effettuare la lettura devo alimentare la console?? Xkè fidatevi non è scritto in nessuna delle 10-15 guide che ho letto
allego altre foto dello Skeef :chuncky::excitement:
Allegato 17055Allegato 17056Allegato 17057
Il primo è lo slave che non funge, appena lo collego, periferica USB non riconosciuta
Scusate se vi ho bombardato con tutte ste richieste, ma è il mio primo downgrade