www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 112
Like Tree14Likes

Discussione: Delucidazioni su Progskeet 1.21

Vip Member L'avatar di genhack
    Lol eppure i migliori tecnici della zona me l hanno sempre parlato bene!!! Come cappero e che sono un fesso a saldare i 56 cavi?!? Ma vabbe.... Ora capisco l ansia Dell intero Topic.. Buon divertimento ah nand e test Point non sempre vanno d accordo!! Good luck

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member L'avatar di kaya80
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Lol eppure i migliori tecnici della zona me l hanno sempre parlato bene!!! Come cappero e che sono un fesso a saldare i 56 cavi?!? Ma vabbe.... Ora capisco l ansia Dell intero Topic.. Buon divertimento ah nand e test Point non sempre vanno d accordo!! Good luck

Non capisco cosa hai voluto dire....sinceramente, nand, test point....sei sicuro di aver scritto nel topic giusto??me l'hanno sempre parlato bene cosa significa??

Dipende se stiamo parlando da quanto ho capito di e3 con clip su nand...

Infatti non hai capito xkè è su Nor, ed ho appena detto che la scrittura la farò con cablaggio, quindi non c'hai preso x niente

Sinceramente ci ho preso e come, ti ho solo dato un consiglio relativamente parlando errato (test point/nand) il resto non è errato come la critica.. 4 pagine di 3d per leggere e verificare direi che non sei proprio nella condizione di dire ad altri di non ci aver preso nulla...

Ma scrivete solo x fare i professori?? Ho già detto in precedenza che è la mia prima, e non voglio buttare una console funzionante...cosa non è stato chiaro del "prima volta" e del " non voglio buttare la console"? Cmq che ti devo dire, complimenti x averci preso, contento te!!

Forse hai frainteso visto che anche io ho avuto la mia prima volta... Come tutti del resto... Detto ciò la domanda la cosa era molto chiara era un consiglio ma vedo che la cresta si alza subito... mi chiedo pero se ti conviene avere questo atteggiamento con chi ti può dar consigli... Mha vabe..

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ti stanno dando dei consigli e tu ti stai incazzando, se non sei sicuro dei consigli che ti stanno dando ecc portala ad un modder .
    IL MODDING E' ARTE

Io accetto senza battere ciglio i consigli, se dati senza presunzione, l'ho scritto prima, nei post precedenti, non c'è bisogno di fare sarcasmo....è davvero inutile, credimi.
    E' questo atteggiamento che mi fa incacchiare, e non mi dire che nn c'era sarcasmo in queste parole "Lol eppure i migliori tecnici della zona me l hanno sempre parlato bene!!! Come cappero e che sono un fesso a saldare i 56 cavi?!? Ma vabbe.... Ora capisco l ansia Dell intero Topic.. Buon divertimento ah nand e test Point non sempre vanno d accordo!! Good luck".
    Cmq, chiudiamo qui, già sto impazzendo co ste cose, figurati se mi metto a litigare ed andare off topic x niente

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    kaya abbi pazienza siamo tutti umani e in base all'umore o personalità magari qualcuno scrive qualche parola in più, ma ti assicuro che sono qui per aiutarti, capisci che anche questi sono argomenti trattati e ritrattati mille e mille volte, capisco anche te, che come dici è la prima volta e non vuoi far errori, quindi se hai domande falle pure e alle risposte che non ti piacciono non rispondere
    kaya80 likes this.

Hai ragione, chiedo scusa a tutti....ieri non sono + riuscito a flashare, oggi ci proverò, vi aggiorno nel pomeriggio

UPDATE
    Allora, flash effettuato con successo, durata circa 5 min da SDHC 16gb.
    La console si avvia tranquillamente, ma mi chiede di collegare il controller e provare a riavviare il sistema, come quando non si avvia corrrettamente ed occorre reinstallare il software.
    Come mi comporto? Posso da qui tranquillamente flashare il 4.55 di Rogero da Recovery???La parte critica dobrebbe essere passata

UPDATE
    Flashato la prima, tutto perfetto, installato CFW e va alla grande.
    Ora sono su una Fat 80GB VER-001
    Effettuato il backup, 4 x la precisione, nel controllo con NorInspector segnala tutto perfetto, nel controllo con PS3 Flash Tool invece, visto che non arriva al 4.46, mi da errore su TRVK_Pkg0 e TRVK_Pkg1.
    Per sicurezza ora faccio un controllo completo sulla Nor, ma credo che sia buono il backup. Li ho anche confrontati e sono tutti e 4 identici.
    Ultima modifica di kaya80; 04-07-14 alle 09: 40
    -Criscros- likes this.

Fermo su "Verifica in corso....Attendere" nel flash del CFW, provo a cambiare chiavetta??

Patch classiche e risolvi

Risolto tramite correzione Database, evidentemente era corrotto...cmq tutto liscio anche qui, ora mi rimane solo la 21xxx.
    Questa però mi da un grosso problema, e nn so cosa sia successo, xkè ho controllato i cavi ad no ad uno dopo l'installazione, ma nonostante abbia dissaldato tutto, la console, senza il mio comando, si accende da sola non appena inserisco l'alimentazione, poi fa due strani bip, e la ventola inizia a girare in maniera veramente assurda, niente a video....la console non si avvia +, cosa potrei controllare??

Up
    Ultima modifica di kaya80; 07-07-14 alle 09: 37

Chi mi da una mano??

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da kaya80 Visualizza Messaggio
    Risolto tramite correzione Database, evidentemente era corrotto...cmq tutto liscio anche qui, ora mi rimane solo la 21xxx.
    Questa però mi da un grosso problema, e nn so cosa sia successo, xkè ho controllato i cavi ad no ad uno dopo l'installazione, ma nonostante abbia dissaldato tutto, la console, senza il mio comando, si accende da sola non appena inserisco l'alimentazione, poi fa due strani bip, e la ventola inizia a girare in maniera veramente assurda, niente a video....la console non si avvia +, cosa potrei controllare??

Up
    Ma in questa console che è successo?Hai dissaldato nand o nor?Posta qualche foto

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

no no,non ho dissaldato nulla, assolutamente, domattina vi posto una foto della mainboard, è successo da quando ho saldato il linker.....dissaldandolo la situazione non è cambiata

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    aveva il sigillo prima la ps3?

Si, ma fuori garanzia da tempo, xkè??
    Cmq, posto le foto, sembra tutto xfetto

Delucidazioni su Progskeet 1.21-20140710_200155.jpgDelucidazioni su Progskeet 1.21-20140710_200159.jpgDelucidazioni su Progskeet 1.21-20140710_200430.jpgDelucidazioni su Progskeet 1.21-20140710_200434.jpgDelucidazioni su Progskeet 1.21-20140710_200531.jpgDelucidazioni su Progskeet 1.21-20140710_200534.jpg

Allora, aggiornamento....ho ripulito x bene tutte le piazzole su cui avevo saldato, ho visto che c'era un po' di stagno in eccesso su alcune.
    Ora la console si avvia correttamente, ma subito dopo l'avvio, tempo 2-3 sec si spegne con led roso lampeggiante...me devo da preoccupà???

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello