www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By aquilus

Discussione: Problema dopo aggiornamento

Membro L'avatar di sk8er000

Problema dopo aggiornamento

Salve,
    scusate la banalità della domanda e nel caso abbia involontariamente tolto il CFW vi prego di insultarmi quanto vi pare..
    ho una ps3 slim su cui era montato il CFW Rogero 4.46 e ho voluto aggiornare al CFW Cobra Habib 4.55 V1.03.
    Per farlo ho messo il file ps3updat.pup (preso da psx scene) e inserito in una usb su PS3/UPDATE
    dopo di che ho messo la ps3 in recovery, ho controllato che non vi fosse nessun disco inserito e ho scelto l'opzione aggiorna sistema, poi ho premuto start+select e seguito il tutto.
    adesso la ps3 si è riavviata e se vado su info sistema mi dice 4.55, ma se provo ad avviare qualcosa, come ad esempio multiman per aggiornarlo o mi ritorna alla XMB o mi da un codice errore..

sono un idiota che ha sbagliato qualcosa vero?

aquilus
    Guest
    Nella xmb hai la cartella "Install package file"?
    genhack likes this.

Open Member
    installa anche l'ultima versione di multiman.

Vip Member L'avatar di genhack
    Mi sa tanto che sei a official, se non hai le cartelle install pakage file, home ps3 devi ridowngradare (ovviamente via hardware flesher)
    Cosa vuoi di più dalla vita??

La cartella install Package files c'è ma se provo ad installare un pkg quando parte l'installazione mi da errore..mi trovo comunque in un cfw? Cosa può essere andato storto?
    Showtime però parte..

aquilus
    Guest
    Disinstalla il multiman attuale ed installa da "Install package files" l'ultimo multiman 4.55.00 o seguenti

Allora l'ho appena fatto e ora multiman parte!!
    Però altri pkg come ad esempio "load Last game" non partono.. C'è un modo per capire se ho installato correttamente cobra habib 4.55 v1.03?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello