www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By -Criscros-

Discussione: aiuto su downgrade ps3 sem001 con nand

Master member L'avatar di marcus78

aiuto su downgrade ps3 sem001 con nand

allora ragazzi dopo aver pachato le nand per il fsm mi ritrovo questo logo dopo che mando in fsm la ps3 con teensy

cosa sto sbagliando...
    grazie
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Master member L'avatar di Mauroz
    A memoria è relativo al lettore. Che cfw hai usato?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

rogero 3.55

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Hai collegato male il lettore o è rotta la logica

la logica funzionava...i collegamenti gli ho controllatati mille volte....
    le odio queste merde......

firmware related error
    3.55 intendi il 3.55 v3.7?

Che fw aveva prima? 3.56?

si intendevo il 3.55 v3.7
    ho anche provato con il rogero 4.55 ma nulla.
    no mi ricordo che fw aveva prima.

è che ora non mi entra piu in fsm in pratica faccio la proceduracon teensy ma al momento che metto la chiavetta usb con il file di entrata e rogero 3.55 lavoraper qlc secondo e poi si spegne da sola.
    Ultima modifica di marcus78; 05-05-14 alle 17: 11

Puoi vedere con flowrebuilder il fw di partenza
    marcus78 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Puoi vedere con flowrebuilder il fw di partenza
    dovresti gentilmente dirmi come si fa pero.....

prendi il dump delle nand lo estrai e vedi i ros
    Nome: Schermata 2014-05-05 alle 20.35.27.png
Visite: 73
Dimensione: 22.3 KB
    Ultima modifica di -Criscros-; 05-05-14 alle 19: 36

grazie ci provo....ammetto mi sono scoraggiato un po...queste con nand mi fanno sempresvenare....
    arrivi a un certo punto che devi ammettere i tuoi limiti....e mi sa che sono arrivato.....

edit
    in pratica una volta è entrata in fsm ma poi mi dava schermo nero e qule log.da allora niente piu.
    io faccio cosi.
    senza presa di corrente metto il teensy nella porta di sx attacco corrente accendo lascio il tasto power e subito pigio il tasto eject lo lascio si spegne da sola dopo circa 10 secondi metto la mia penna usb nella porta libera e tolgo ilteensy
    riaccendo e lei dopo circa 5 secondi si spegne da sola.ma non entra in fsm. unici lampeggi del hd inerno sono quando accendo la ps3 con la usb inserita e quando si sta per spegnere.
    Ultima modifica di marcus78; 05-05-14 alle 20: 15

Newser L'avatar di Tommino81
    dajle' markus , su'......
    che bello c'è senza sbatti e incazzature varie , smoccolamenti in latino , turco e aramaico siciliano?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

tommino non cè la faccio piu......credimi......

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    grazie ci provo....ammetto mi sono scoraggiato un po...queste con nand mi fanno sempresvenare....
    arrivi a un certo punto che devi ammettere i tuoi limiti....e mi sa che sono arrivato.....

edit
    in pratica una volta è entrata in fsm ma poi mi dava schermo nero e qule log.da allora niente piu.
    io faccio cosi.
    senza presa di corrente metto il teensy nella porta di sx attacco corrente accendo lascio il tasto power e subito pigio il tasto eject lo lascio si spegne da sola dopo circa 10 secondi metto la mia penna usb nella porta libera e tolgo ilteensy
    riaccendo e lei dopo circa 5 secondi si spegne da sola.ma non entra in fsm. unici lampeggi del hd inerno sono quando accendo la ps3 con la usb inserita e quando si sta per spegnere.
    Avendo la Ps3 di fronte devi inserire il teensy nella porta di destra, quella più vicino al lettore, ti riferivi a quella?
    Poi dopo che fai il trick coi tasti power ed eject la ps3 è normale che si spenga, a quel punto non riaccenderla ma semplicemente estrai il teensy ed inserisci il pendrive con il file lv2diag.self + il cfw da installare (prova ad inserirla nella medesima porta usb dove avevi il teensy), accendi normalmente ed anche se la ps3 da schermata nera attendi che termini l'installazione del cfw.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello